Pagina 154 di 958 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254654 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    haiku la fregatura di questo processo e che e stato spettacolizzato,
    addiritura il processo era iniziato con determinati capi di imputazione che poi sono cambiati a processo in corso e questo a livello giuridico non e molto fattibile,
    eliminando al momento che l accusata e la juve...oggi non e dimostrabile al 100% l assunzione di determinati farmaci avvenuta anni fa,la riprova di cio e che gli esperti non solo i periti chiamati in causa, hanno opinioni diversificate a dar maggior risalto a cio e quel perito che ha cambiato il suo giudizio piu volte.

Questo problema andava affrontato anni fa ovvero ci volevano controlli efficaci a tutte le squadre in quel periodo storico e chi sgarrava pagava.
    NON sono ne un tecnico ne un esperto ma oggi non esiste un mezzo valido al 100% per verificare situazioni di questo genere.

Per l alto uso di farmaci adottato dalla juve vorrei avere una tabella(vera) con il numero di farmaci utilizzato da tutte le squadre in quel periodo

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    In questi casi il silenzio è d'oro (silenzio 84 docet) ...
    Il doping esiste e un pò tutti lo hanno preso ...(Zeman)
    Non trovarli positivi non significa nulla ... gli esami possono essere contraffatti ...
    Ricordo bene Del Piero tempo fa ... (e non solo Del Piero) ...come ha cambiato il suo fisico nel giro di poco tempo ... non mi pare normale !!!
    I troppi infortuni del calcio (in generale ...) pare siano dovuti al doping ...
    troppa stazza muscolare rispetto all'apparato scheletrico !!!

Poi il processo vada come vada ... si sa che la legge non è uguale per tutti !!!

Un'altra considerazione:
    Che se ne fa una squadra di calcio di una farmacia da far invidia ad un ospedale???
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    Puntualizzo: non ce l'ho con la Juve (anche se non mi sta particolarmente simpatica...)
    ma con tutto lo sport e con il calcio in particolare !!!
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    E quindi significa doping: i nomi dei farmaci? Li conosci? Notizie certe?
    Leggi il link che ho messo sopra, quello alla prima puntata di Report: lì ci sono gli interrogatori del processo e i nomi di alcuni dei farmaci somministrati ai calciatori della Juve. Nello spogliatoio hanno trovato un armadio farmaceutico pari a quello di un piccolo-medio ospedale, parole di Guariniello.

Fino ad adesso ho sentito: si pensa, si dice ma di prove certe nessuna...giocatori presi con l'EPO? Poi la Creatina...ma fatemi il piacere: la vendono in barattoli da 30kg e cmq non è una sostanza dopante....
    Ma le tue fonti quali sono? Tuttosport? Il processo del lunedì, con Toni Damascelli, giornalista ufficiale della Juve? Se è così è chiaro che sei fermo ai si dice.
    Guarda, lo dico senza offesa: mi sembri il protagonista del Truman Show. Tutto il mondo sapeva che la sua vita era una fiction, tranne lui.
    I media ti raccontano la favola bella della Juve Campione, ma ti assicuro che ci sono juventini che non vedono l'ora che questa dirigenza si tolga di torno (Montezemolo, pare si stia muovendo; Giraudo sta per essere destinato al'organizzazione delle Olimpiadi invernali...).
    Questo processo è un danno d'immagine, per la Juve, incalcolabile. Non si tratta più del favorino arbitrale o della sudditanza psicologica...Questi l'hanno fatta veramente sporca, capisci?

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da gimbo771
    haiku la fregatura di questo processo e che e stato spettacolizzato,
    addiritura il processo era iniziato con determinati capi di imputazione che poi sono cambiati a processo in corso e questo a livello giuridico non e molto fattibile,
    eliminando al momento che l accusata e la juve...oggi non e dimostrabile al 100% l assunzione di determinati farmaci avvenuta anni fa,la riprova di cio e che gli esperti non solo i periti chiamati in causa, hanno opinioni diversificate a dar maggior risalto a cio e quel perito che ha cambiato il suo giudizio piu volte.

Questo problema andava affrontato anni fa ovvero ci volevano controlli efficaci a tutte le squadre in quel periodo storico e chi sgarrava pagava.
    NON sono ne un tecnico ne un esperto ma oggi non esiste un mezzo valido al 100% per verificare situazioni di questo genere.

Per l alto uso di farmaci adottato dalla juve vorrei avere una tabella(vera) con il numero di farmaci utilizzato da tutte le squadre in quel periodo
    Ok, Gimbo, possiamo fare tutte le considerazioni che vuoi: lo facevano tutte le squadre (può essere...), si è voluto spettacolizzare il processo, Guariniello ha trovato il modo di fare carriera...
    Su una cosa però non si discute: la Juve l'ha fatto in maniera eclatante, scandalosa. Mi ricordo un Juve-Real Madrid: dopo 120 minuti di gioco, quelli del Real non ce la facevano più, la Juve correvano come pazzi, il cronista era imbrazzatissimo. E le deformazioni dei giocatori? Muscoli assurdi, connotati stravolti. Del Piero non controllava più un pallone...

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    ah ah vedi haiku la spettacolarizzazione incomincia ad avere effetto,hai seguito una partita di calcio dove la juve ha dato una buona prestazione fisica ed ecco la nascita del sospetto....
    Finche la juve non sara dichiarata colpevole dai vari tribunali c e la presunzione d innocenza
    Ma per come siam fatti noi italiani anche se la juve esce innocente dai vari processi i sospetti rimaranno per altri trenta anni.
    Bayern monaco juventus l ho seguita la settimana scorsa i bavaresi fisicamente sono stati delle furie allora anche loro......

la miglior cosa da fare e goderci delle belle partite di calcio in bocca al lupo per giovedi

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da gimbo771
    la miglior cosa da fare e goderci delle belle partite di calcio in bocca al lupo per giovedi
    D'accordissimo!

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Citazione Originariamente Scritto da haiku
    Leggi il link che ho messo sopra, quello alla prima puntata di Report: lì ci sono gli interrogatori del processo e i nomi di alcuni dei farmaci somministrati ai calciatori della Juve. Nello spogliatoio hanno trovato un armadio farmaceutico pari a quello di un piccolo-medio ospedale, parole di Guariniello.

Ma le tue fonti quali sono? Tuttosport? Il processo del lunedì, con Toni Damascelli, giornalista ufficiale della Juve? Se è così è chiaro che sei fermo ai si dice.
    Guarda, lo dico senza offesa: mi sembri il protagonista del Truman Show. Tutto il mondo sapeva che la sua vita era una fiction, tranne lui.
    I media ti raccontano la favola bella della Juve Campione, ma ti assicuro che ci sono juventini che non vedono l'ora che questa dirigenza si tolga di torno (Montezemolo, pare si stia muovendo; Giraudo sta per essere destinato al'organizzazione delle Olimpiadi invernali...).
    Questo processo è un danno d'immagine, per la Juve, incalcolabile. Non si tratta più del favorino arbitrale o della sudditanza psicologica...Questi l'hanno fatta veramente sporca, capisci?
    Sentivo il telegiornale e un tizio, l'ex presidente della corte costtuzionale, interpellato dai dirigenti della Juventus sul caso ha detto più o meno: non ci sono prove certe della somministrazione di doping ai giocatori della Juventus...io mi attengo ai fatti non alle supposiozioni....fino al terzo grado di giudizio secondo la legge italiana si è innocenti....

Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    dire che non ci sono prove è errato, basta analizzare le prestazioni di Del Piero...che da anni di grande ha solo lo stipendio...

la prendo come batutta...perchè sennò ci sono giocatori che si sono dopati...prima di arrivare all'Inter

la prendo come batutta...perchè sennò ci sono giocatori che si sono dopati...prima di arrivare all'Inter
    prendila come verità!!infatti il Davids interista è una schiappa!!

si perchè gli altri invece.... Guarinello vai a controllare l'Inter che sono tutti ex dopati

potrebbe essere una buona idea contro la lotta al doping, dire che i giocatori dell'Inter sono dopati...non ci sarebbe più nessuno che ne farebbe uso...

bella questa

ovvio che non mi riferisco all'ultima Inter che secondo me darà filo da torcere a tutti sino alla fine del campionato!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •