Pagina 154 di 958 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254654 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    haiku la fregatura di questo processo e che e stato spettacolizzato,
    addiritura il processo era iniziato con determinati capi di imputazione che poi sono cambiati a processo in corso e questo a livello giuridico non e molto fattibile,
    eliminando al momento che l accusata e la juve...oggi non e dimostrabile al 100% l assunzione di determinati farmaci avvenuta anni fa,la riprova di cio e che gli esperti non solo i periti chiamati in causa, hanno opinioni diversificate a dar maggior risalto a cio e quel perito che ha cambiato il suo giudizio piu volte.

Questo problema andava affrontato anni fa ovvero ci volevano controlli efficaci a tutte le squadre in quel periodo storico e chi sgarrava pagava.
    NON sono ne un tecnico ne un esperto ma oggi non esiste un mezzo valido al 100% per verificare situazioni di questo genere.

Per l alto uso di farmaci adottato dalla juve vorrei avere una tabella(vera) con il numero di farmaci utilizzato da tutte le squadre in quel periodo

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    In questi casi il silenzio è d'oro (silenzio 84 docet) ...
    Il doping esiste e un pò tutti lo hanno preso ...(Zeman)
    Non trovarli positivi non significa nulla ... gli esami possono essere contraffatti ...
    Ricordo bene Del Piero tempo fa ... (e non solo Del Piero) ...come ha cambiato il suo fisico nel giro di poco tempo ... non mi pare normale !!!
    I troppi infortuni del calcio (in generale ...) pare siano dovuti al doping ...
    troppa stazza muscolare rispetto all'apparato scheletrico !!!

Poi il processo vada come vada ... si sa che la legge non è uguale per tutti !!!

Un'altra considerazione:
    Che se ne fa una squadra di calcio di una farmacia da far invidia ad un ospedale???