Sei sempre il benvenuto....
Sei sempre il benvenuto....
Ancora co sta storia della B, vabbè è un'esperienza , e quel record ce lo teniamo, ormai è cosa passata, io parlo del presente, e di tutti i soldi che sono stati spesi per fare una squadra vincente da qui in 10 anni, risultati? ben pochi..cmq son se vincerete con merito sarò il primo a congratularmi (spero di essere ancora in vita ...scherzo )... e buon campionato a tuttiOriginariamente Scritto da SonOfTheStage
Originariamente Scritto da Silenzio84
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
Originariamente Scritto da Melodino
sto godendo come un crotaloOriginariamente Scritto da jackhomo
e si stavolta abbiamo perso, pazienza. Ci rifaremo alla prossima, partita.
quest'anno non avevo mai visto giocare la juve...comincerò a guardarla più spesso...Originariamente Scritto da SonOfTheStage
Seeeee...Avete imboccato il "viale del tramonto", caro...Originariamente Scritto da gimbo771
ti regalo l'abbonamento a sky guardaOriginariamente Scritto da jackhomo
i due gol subiti, due episodi. Il primo veramente sfigato, il secondo un mezzo autogol.
Un rigore (nettissimo) non assegnato, un palo clamoroso, due gol annullati, il primo ci stava, il secondo vorrei che me lo spiegassero.
la partita più bella della juve di quest'anno ...
dovremmo cercare di recuperare in ogni partita per giocare bene ...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
ok, ti mando l'indirizzo in privato...Originariamente Scritto da SonOfTheStage
ok, facciamo così...restituite i 25 punti che avete rubato e vi riprendete i 3 di stasera...Originariamente Scritto da Beep Beep
mi tengo i 25 punti che abbiamo STRAMERITATO e lascio questi 3 alla Reggina, che magari le serviranno per salvarsi.
Ultima modifica di Beep Beep; 06-11-2004 alle 23.37.06
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Anche io!!!Originariamente Scritto da SonOfTheStage
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
Segnalibri