non avevo pensato a entrabe le coseOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
non avevo pensato a entrabe le coseOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
JUVE SCHIACCIASASSI![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
simon.......e la juve va.....
comunque un bel forza juve non guasta mai
al momento siamo cosi potenti che non possiam far altro che tessere elogi
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
bendetto caro gimbo!!!! la juve va e lasciamola andare!!!!!!!![]()
FORZA JUVE
![]()
![]()
Juve in B?
....again...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da SonOfTheStage
![]()
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
son fai delle ricerche molto approfondite(bisogna gaurdare l autenticità)attento a non risalire ....all impero romano
ti dirò anche se la juve in anni passati sarebbe scesa in serie b per anche piu di un anno,non mi interessa molto,normalmente tendo a ricordare il numero di scudetti e coppe vinte![]()
L. Battisti
quanto all'autenticità, quelli del 1912/13 sono presi da articoli di giornali, che se hai letto citano anche fonti vicine alla juve. L'altro, riguardante il periodo del calcioscommesse (IMHO molto più grave) è citato un passo dell'autobiografia di un ex giocatore, quindi fonte molto attendibile, nell'intro dell articolo dice testualmente:Originariamente Scritto da gimbo771
That's all...ovviamente il passato è passato, non cambierà nulla, voi sarete dei vincenti (in italia soltanto però eh..) e noi continueremo a restare nel limbo...ma per lo meno si fà un po' più di chiarezza sullo "stile juventus" (per chi non lo conoscesse).Ci tengo a sottolineare che Petrini all'interno del suo libro/autobiografia/inchiesta propone centinaia di nomi e fatti: nessuna di queste persone ha mai accusato in via formale o informale Petrini di calunnia o diffamazione. Tanto basta per credere alle sue parole.![]()
Ultima modifica di SonOfTheStage; 21-11-2004 alle 21.24.18
son è sempre un piacere postare con te
per carità la cosa può essere vera ...ma poco importa,
lo stile juve...mica significa essere perfetti.......
per le coppe estere guarda che qualche trofeo in bacheca c è (anzi parecchi)per non citare le finali di champions.... possono essere fastidiose per i tifosi e sollievo per gli altri ,ma arrivare in finale di champions è di per se una grossa impresa.
In particolare parlando delle squadre italiane all estero nel corso degli anni paghiamo un campionato estremamente difficile,non sarà il campionato piu bello ma di certo è il piu logorante
da domani mi aspetto i proclami per la partita di domenica prossima nel vostro club un pò di sano tifo da calcio non guasta.
L. Battisti
Chiedo venia se approffitto...ma come mai nessuno ha messo in evidenza le parole di Zeman? Ovvero che la Juve sta sotto processo per doping perchè Guarinello è di Torino ma le altre...non era la sola....ma siccome non sono stati fatti nomi allora le parole di Zeman vanno nel vuoto....
Ma come?Originariamente Scritto da Capitano Nemo
E io che pensavo che fosse solo la Juve. Cambio squadra![]()
Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
Passi all'Inter?
![]()
MAIIIIIIIIIOriginariamente Scritto da giofi83
Infatti è uno scandalo, dovrebbero aprire inchieste ovunque. La gente invece di criticare Zeman dovrebbe ringraziarlo, altrimenti quando muoiono i giocatori in campo senza motivo, o si beccano qualche malattia rara, beh...poi non piangessero...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Segnalibri