uffa mi sembro ripetitivo....allora cambio:
13 giornate 17 punti di cui 2 vittorie e 11 pareggi, e Mancini continua dire che ammira la reazione della squadra, che è frutto della sfortuna, ecc. ecc. ma cmq come dice Gianni: siate ottimisti....
uffa mi sembro ripetitivo....allora cambio:
13 giornate 17 punti di cui 2 vittorie e 11 pareggi, e Mancini continua dire che ammira la reazione della squadra, che è frutto della sfortuna, ecc. ecc. ma cmq come dice Gianni: siate ottimisti....
Ma lasciamoli godere....... noi di solito lo facciamo verso il 5 maggio
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
di cui, una delle due vittorie contro l'Atalanta, ultima in classifica che non ha mai vinto una partita .... ma Gianni ormai è la loro mascotte
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Originariamente Scritto da Andrew
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Capello perde il pelo ma non il vizio: sul 2-1 toglie Camoranesi, mette un difensore per coprirsi di più e becca il pareggio.
Co 'sto giochetto, a Roma, c'ha fatto perde dù scudetti!
quoto e sottoscrivo tutti i post dei miei amici juventini... poveretti... hanno pareggiato e gioiscono e sfottono come se ci avessero bastonato... e ma si sa... per loro un pareggio con i bianconeri è come se fosse una gran vittoria... in fondo sanno che nn possono fare di più!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
..visto che è stato ricordato... ribadiamo il concetto con un regalino...
clicca qui
daje..il rosicamento è stato troppo forte per voi.... son cose che capitano non vi preoccupate...
il rosicamento per i -15? è vero... potevano essere -18... dai avete fatto un grosso passetto in avanti
fino al 60° gli olèè per ogni tocco dei giocatori in tenuta da galera per il gran gioco espresso (la melina a centrocampo), poi il mutismo...Originariamente Scritto da Simon
ti dò ragione sul fatto che a un certo punto abbiamo sbagliato a smettere di giocare e l'abbiamo pagata... ma il merito è uno sbaglio nostro...
Lo... ScandaloOriginariamente Scritto da Simon
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
quanti scandali al contrario... se la mettiamo sulle decisioni arbitrali... beh... ce n'è per tutti...
Originariamente Scritto da Simon
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
birretta al swzone bar?
Segnalibri