Per voi vivere di ricordi è diventata una cosa abitualeOriginariamente Scritto da christian77
![]()
Per voi vivere di ricordi è diventata una cosa abitualeOriginariamente Scritto da christian77
![]()
Ultima modifica di Silenzio84; 01-12-2004 alle 14.18.54
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
very![]()
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Essì, l'immagine è oltresì esplicativa:
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Melodino
![]()
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
ehh quanto mi sono perso....ma c era da aspettarselo,della partita con l inter mi dispiace solo che il milan abbia fatto i 3 punti,
capisco le motivazioni che spingevano l inter...ma per la juve è diverso noi dobbiamo guardare solo al raggiungimento del finale ultimo...la vittoria del campionato noi dobbiamo ragionare solo per numeri di classifica,il pareggio con l inter ha la stessa valenza di quello col Palermo,anzi vale qualcosa in più visto che è stato ottenuto fuori casa.
Per l inter non voglio entrare in merito ma ritengo che bisogna interrogarsi su Mancini 13 pareggi e 2 vittorie...non possono liquidare con errori disavventure e sfortuna....non con l organico dell inter e con Adriano.
noto molti avvoltoi gironzolare sulla Juve(vabbè era molto scontato e la JUVE HA TUTTI I MEZZI PER RISPINGERE QUESTE BORDATE)ma per trarre decisioni definitive occorre la massima chiarezza,e la certezza,non mi aspettavo molto di più dal primo processo c era un clima di tensione troppo elevato,mi auguro un processo in appello in cui ci sia distensione che si arrivi alla verità delle cose...vorrei ritrovare prove certe ... e non quasi certe.
forza juve
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Ma no..cosa dice Zola? Ma scherziamo? Sempre questo dare addosso alla juve...è ora di piantarla.Originariamente Scritto da vlad
Nel giardino di Agricola ci sarà già.![]()
Almeno Zeman ha parlato tanto tempo fa....non mi sembra che Zola abbia mai denunciato qualcosa in merito eppure tutti sapevano....anche al Chelsea ci sono stati casi di doping e lui non ne sapeva nulla?![]()
Originariamente Scritto da SonOfTheStage
Che dici mai! Poi Zola ...uno notoriamente rompicoglioni![]()
1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita
2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!![]()
evvai... vittoria al delle alpi e ancora a +4 dai rossoneri!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Simon
![]()
WATCH
![]()
![]()
VITTORIA
difficile e sofferta...e cosi tutti i distacchi rimangono inalterati.
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
MA che figata, finalmente abbiamo in squadra un attaccante che oltre saper giocare bene ( gli riescono dei numeri-paura , e sempre piu spesso) ha pure un caratterino niente maLE....tra testate, baci e pestoni si sta candidando ad essere il meno sopportato della serie A.... tranne che da noi juventini ovviamente
ciauzz a tutti e Forza Juve
43° del secondo tempo: Bologna 0 Juventus 1 (mitico Pavel!).![]()
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Segnalibri