era troppo semplice come indivinello, bastava leggere le proprietà dell'immagine
era troppo semplice come indivinello, bastava leggere le proprietà dell'immagine
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sbagliato Boing, la mia squadra è questa:
la Blue Pill Football Team
altrimenti quando indovinavate?Originariamente Scritto da vlad
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente Scritto da giofi83
un pò piccole
Impossibile, sembrano troppo in gamba!!!Originariamente Scritto da giofi83
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
JUVENTUS-BRESCIA 2-0... e voliamo a +5 dal milan vincendo e convincendo!! Fianalmente una buona juve...ma che paura per il ginocchio di pavel... formidabile la coppia d'attacco Ibra - trezegol (che incredibile dal primo rientro dopo l'operazione continua a segnare)... come sempre formidabile Gigi Buffon..il numero 1 davvero! se lo merita quel riconoscimento!
leggi l'articolo da juventus.it
Ultima modifica di Simon; 23-01-2005 alle 21.42.34
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Anche qualche critica al mister per Alex in panchina, Capello non è certo un tipo che si fa amare facilmente.
Indiscutibilmente il suo pragmatismo ha portato la Juve a +5.
Comunque il "Capitano" non si tratta così
FORZA JUVE e vaiiiiiiiiiii siamo a + 5
Grande juve ...e con lo scivolone del milan vittoria ancora più apprezzata.
Sul capitano mi dispiace ma preferisco aspettare gli eventi prima di dare un giudizio....chissa qual è la sua vera condizione fisica.
Sembra che l infortunio di Nevned sia meno grave del previsto si parla di uno stop di 20 giorni.
Mentre le critiche mosse a Capello non le capisco....se si critica Capello........Xmancini dovrebbe scappare di notte da Milano
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
secondo me capello ha fatto bene a nn fare entrare alex solo per 10min...sarebbe stato offensivo nei suoi confronti... ha avuto più rispetto di lui così che in altro modo.. vedero in panchina però... staremo a vedere che succede!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Il problema non è se farlo giocare 10 minuti prima o dopo.
Non dico che Alex debba per forza giocare, chiedo solo che non venga trattato come uno qualunque, se a Capello non piace e vuol far di tutto per farlo andare via, che parli punto e basta, tanto si è capito.
Io credo che Capello faccia un ragionamento molto lineare, ossia i due titolari sono Trezeguet ed Ibra, Del Piero e' la prima scelta per rimpiazzare uno dei due..
dopo tanti anni in cui e' stato titolare a priori ( e non sempre con merito) a scapito di buoni attaccanti che abbiamo avuto
- Di Vaio e Miccoli, per dirne qualcuno - ora vive la situazione inversa , normale che mastichi amaro..
Chissà che non possa giovarne quando giochera', in fondo Capello ha dimostrato di saper allenare, campioni in panchina ne ha avuti in tutte le squadre che ha allenato, non credo sia così stupido da giocarsi un attaccante a meta' stagione per qualche panchina di troppo..
..ricordiamoci che tra un po' c'e' la Champions
Scirea, un firma per ritirare la maglia
Fonte: la Repubblica.it
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
Firmato....
Segnalibri