oh raga non vi "inka" sto solo provando....
oh raga non vi "inka" sto solo provando....
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
e qulacosa non funziona...ma come si fa?!?!??!
Ciao, ragazzi della curva. Vi faccio una domanda. Qual'e secondo voi la piu bella partita della Juve che avete visto allo stadio?
Personalmente sono 2. La prima era un Juve-Fiorentina finita 3-2 dopo che eravamo sotto per 0-2. Vi ricordate il gran gol di Del Piero di esterno destro?!?
L'altra è quella mitica contro il Real finita 3-1. Emozione alle stelle quella partita. E' stata veramente una partita indimenticabile.
Ciao
vittoria
quasi travolgente...contro un Udinese che rimane tra le più forti squadre del campionato.......ora la palla passa al Milan
Anche l inter dovrebbe esserci grata....invece di nutrire sogni, l abbiamo portata al terzo posto....ahh siamo troppo buoni
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
Originariamente Scritto da gimbo771
Abbiamo?!? Perché,avete giocato al loro posto o gli avete portato sulle spalle fino al terzo posto?
![]()
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
danisca...se ipoteticamente l udinese vinceva... l inter si ritrovava al quarto posto
![]()
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
grande vittoria della juve con un bel tridente in attacco...speriamo di rivederlo!!!!
ecco qui il commento della partita... fonte www.juventus.it
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Ma i tifosi della Juventus vanno dunque allo stadio?Originariamente Scritto da mastino
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente Scritto da Rainbow
![]()
![]()
Bhe io vado raramente
![]()
Anche per me quella mitica contro i viola e, sempre quella stagione, il ritorno contro il Milan, per quanto riguarda quest'anno, la partita contro la Roma.Originariamente Scritto da mastino
Member of the SWZone Juventus Club ®
I tifosi della juve (io compreso) sono strani, si lamentano del prezzo del biglietto (curva:juve-milan 40€ milan-juve 15€) perchè quando i biglietti costano poco lo stadio è vuoto quando costa tanto lo stadio è pieno...ovviamente vedere juve-real madrid non è la stessa cosa di vedere juve-siena ma è comunque sempre la juve!! la cosa migliore sarebbe fare una cosa tipo il milan cioè far pagare più o meno lo stesso prezzo per tutte le partite.Poi ovviamente non tutti amano andare in curva per cantare (non si vede niente quindi si canta!!) e la tribuna costa sempre tanto,più o meno è questo il motivo del "delle alpi" sempre vuoto (curva sud eslusa)!...ah non venitemi a dire che gli U.g. sono sempre in tanti perchè il loro biglietto più caro costa 10€....
Considera anche il fatto che la maggioranza dei tifosi arriva da fuori e che ai soldi del biglietto deve aggiungerci anche quelli del viaggio.Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
per il viaggio si potrebbero spendere molti meno soldi iscrivendosi ad un club(e ce ne sono molti e sparsi in tutta italia) ma il punto non è quello, il punto è che molta gente preferisce stare "svaccato" sul divano con il telecomando in mano piuttosto di andare allo stadio
,fate un po quello che volete ma perchè quando vinciamo lo scudetto piazza s. Carlo è stracolma di gente?!
...non fate finta di fare gli ultras quando alla domenica ve ne state al caldo!!non so se ve ne rendete conto ma la maggor parte delle curve ci prende per il c*** per colpa di quelli che se ne stanno tutto l'anno davanti alla tv per poi venire in curva solo quando ci sono le grandi sfide,tante volte mi è capitato di sentire gente dietro di me che mi dice: "siediti che non vedo" se qualcuno di voi è mai stato nella sud ha ben presente che si sta in piedi e non perchè siamo masochisti ma perchè non si vede niente!questa gente si offende quando si comincia con il coro: "e chi non canta è un figlio...." volete un esempio recente di quello che ho appena detto?juve-milan,tutto esaurito ma si sentivano solo i rossoneri...mah!!! ps:da questo discorso sono escluse tutte le persone che non possono venire allo stadio per vari motivi ma non chi preferisce stare a casa piuttosto di andare allo stadio(molti torinesi!!)ohhhh mi sono sfogato....scusatemi!
DAI VIENI IN CURVA SUD
DIVERTITI ANCHE TU
ACCENDI LA PASSIONE E SPEGNI LA TV
NOI SIAMO QUELLI CHE
COMBATTONO PER TE
AMICI DI NESSUNO
PER NOI C'è SOLO LA
JU-VE
OHHHHHH OHHHHHHHHHH
Ultima modifica di maofreetuning2005®; 14-02-2005 alle 02.57.38
Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
![]()
![]()
![]()
![]()
A) Quest'anno la Juve ha messo una specie di tassa sui club per cui tanti hanno mollato.Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
B) Non mi sembra che si sentissero solo i milanisti, anche la sud ha fatto la sua parte
C) Personalmente mi sono preso l'abbonamento anche se tre domeniche su cinque devo lavorare (alla fine non mi rimangono più le ferie per l'estate)
Forza Juve.
Segnalibri