Pagina 187 di 958 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287687 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Advanced Member L'avatar di maofreetuning2005®
    ...quelli della nord hanno detto che da loro non ci sentivano...e cmq poke palle ti eri guardato attorno?tanti stavano zitti e non battevano neanche le mani... che gente
    Una sola passione due grandi amori!
    Member of the SWZone Juventus Club®

Member
    Quelli della nord non devono far altro che stare zitti. Una volta era un curva anche quella, adesso è una tribuna dietro la porta.
    Se avessero messo un po' di voce anche loro i milanisti non li avrebbero sentiti di sicuro.

senza dubbio!! ma non è colpa loro se gli IRRIDUCIBILI non ci sono più...senza capocurva non andranno mai da nessuna parte....

Puldus member L'avatar di Simon
    ragazzi... come avete detto voi la JUVE è la JUVE e il popolo bianconero è sia quello della SUD che quello della NORD... quando vengo a vedere le partite anche se trovo solo biglietti di NORD o tribuna poi fuori dallo stadio cerco biglietti per la SUD o faccio atti per entrare in SUD nonostante abbia biglietti per posti a sedere dove la partita si vede meglio... perchè preferisco vivere la partita così...ma non denigro chi ama viverla in altro modo...compresi quelli che stanno a casa a vedresela in televisione per svariati motivi che nn sto qui a giudicare. La fede calcistica come quella religiosa si può professare in svariati modi!!!!

in tutti i casi... si parla della JUVE e il coro che sale fuori o dentro di noi... in SUD o in NORD o sul divano è sempre lo stesso:

FORZA JUVEEE

Member
    Citazione Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
    senza dubbio!! ma non è colpa loro se gli IRRIDUCIBILI non ci sono più...senza capocurva non andranno mai da nessuna parte....
    Non posso darti torto su questo per cui, da parte mia, la polemica finisce qui.
    A proposito, hai visto i cambiamenti che ci sono stati ieri in sud?
    Da voci sentite in giro ci si aspetta un ritorno alla grande della vecchia guardia.

a si? è da un po che non vado allo stadio ...e dove li mettono?nel secondo e terzo anello ci sono i fighters con tutte le varie sezioni e al primo ci sono quelli del nucleo ...mah vederemo, cmq i drughi erano davvero fighi ,peccato che non ci sono più!! per finire il discorso che avevo cominciato io non c'è l'ho con chi preferisce sky allo stadio ma con chi preferisce sky e si lamenta dello stadio vuoto!!chiudo qua l'argomento!
    Ultima modifica di maofreetuning2005®; 15-02-2005 alle 15.34.58

Member
    a si? è da un po che non vado allo stadio ...e dove li mettono?nel secondo e terzo anello ci sono i fighters con tutte le vari sezioni e al primo ci sono quelli del nucleo
    E' proprio quello il fatto, da domenica niente più fighters, al secondo anello sono tornati i drughi e sta per tornare anche il loro capo storico, Dino (che non conosco), dopo anni di assenza.

no no con calma...i fighters sono il gruppo più storico della curva (1977) e se dovessero tornare i drughi penso che faranno come un po di anni fa, cioè si metteranno in mezzo alla sud con lo striscione fighters-drughi e al massimo manderanno al "piano di sopra" le sezioni più piccole...
    così era, così sarà:
    Ultima modifica di maofreetuning2005®; 13-12-2006 alle 17.54.43

Member
    Ma guarda che io sto parlando di domenica scorsa.
    Lo striscione dei fighters non c'era più, al suo posto quello dei drughi.
    In più c'era anche questo di striscione:

" TUTTO CIO' CHE TORNA IN REALTA' NON E' MAI FINITO , NOI SIAMO COME LA NOSTRA FEDE :
    IMMORTALI " .
    Ultima modifica di Enders 131; 15-02-2005 alle 21.56.26

figo con i drughi però i fighters nn possono somparire!!! concordo con te mao per quelli che si lamentano! cmq...più si è meglio è!

parentesi.... forza capitan del piero!!!!!

...'orca vacca!mi ero appena comprato la sciarpa dei fighters ...ma non ho ben capito, i fighters si sono sciolti o si sono messi insieme ai drughi ??

io ho la sciarpa "INAFFERRABILI BIANCONERI" con lupin sopra! bellissima! io credo che si fondino... o almeno così spero!

Member
    ...'orca vacca!mi ero appena comprato la sciarpa dei fighters ...ma non ho ben capito, i fighters si sono sciolti o si sono messi insieme ai drughi ??
    allora, ricapitoliamo, ti ricordi che il 6 gennaio al termine di Parma-Juve le due tifoserie si sono scontrate in campo? Per quella storia sono scattati 3 anni di diffida e tra i colpiti ci stavano i capi fighters che di colpo si sono trovati senza "classe dirigente". Seconda cosa, hai presente lo striscione "CIAO DINO" che per anni è apparso al Delle Alpi? Bene, Dino è tornato, o sta per tornare questo non l'ho ben capito, e siccome era il capo dei vecchi drughi (e, da voci che ho sentito domenica, non troppo amico dei fighters) ecco risolto il mistero.
    Comunque i fighters ci sono ancora ma la curva non la comandano più loro.

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    e questo sarebbe tifo sportivo?
    tifosi della stessa squadra che si organizzano in fazioni
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Member
    Non so dirti se sia giusto o meno, ma è così in tutti gli stadi, pensa che qui a Bergamo ad una sezione di tifosi dell'Atalanta hanno sequestrato tutto il materiale (striscioni, bandiere...) e li hanno mandati via dalla curva.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •