ho un solo capitano: antonio conte!!!!! unica vera bandiera bianconera!!!Originariamente Scritto da Simon
ho un solo capitano: antonio conte!!!!! unica vera bandiera bianconera!!!Originariamente Scritto da Simon
sono già teso ragazzi... IN BOCCA AL LUPO VECCHIA SIGNORA!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
1 - 0 per il real .............
Member of the: SWZone Sport Roma Club
...va beh già una volta abbiamo provato a ribaltare il risultato al ritorno...bel gioco a sprazzi, poca continuità....difesa (a parte il gol) rocciosa...il fabio e il liliam superbi....
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Chissà perchè per la juve è sempre difficile...eppure ha dalla sua tutte le terne arbitrali nazionali ed internazionali.
Ve be, sursum corda, aspettiamo il ritorno e, per inter e milan, forza Italia.
Ultima modifica di giofi83; 22-02-2005 alle 23.30.16
ci vuole più determinazione con questo real... non impossibile da battere tra l'altro! non sempre fabione e liliam e gigi potranno esserre migliori in campo! peccato per nedved...speriamo si rimetta prestissimo!
Beh il gol è nato su una punizione inesistente...ma comunque 1 a 0 si ribalta...si deve ribaltare...FORZA JUVE....
La diga ha tenuto (fabio e lilian). Abbiamo limitato i danni e al ritorno speriamo che i nostri attaccanti ricevano un po' piu' palle dai centrocampisti.
SI........PUO'......FARE
ForzaJuve
Originariamente Scritto da giofi83
penso che a livello internazionale il real abbia più peso politico ...
Member of the: SWZone Sport Roma Club
si può fare si può fare! trezeguet impossibile recuperarlo vero?
la federcalcio si esprime :
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...juvemotiv.html
io dalla vergogna cambierei squadra, magari quella della mia città..
forza bologna! dai bilanci puliti, e chi non è in regola in interregionale.
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo244811.shtml
Ribadisco........... VERGOGNA!
Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si è scoperto (Seneca)
gli juventini sono rimasti senza parole. e come li capisco..
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
Visto che l'UEFA in primis aspetterà la fine di tutto l'iter giudiziario prima di intervenire in qualsiasi modo, vi suggerirei di fare lo stesso.
Member of the SWZone Juventus Club ®
Che ci vuoi fare? Basti tu a dare le tue solite sentenze.....Originariamente Scritto da campesino
Segnalibri