è facile dare sentenze gratuite, soprattutto contro la juve
è facile dare sentenze gratuite, soprattutto contro la juve
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
...con l'inter è ancor più facile!!!Originariamente Scritto da Simon
![]()
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the:SWZone Bastard Club®©
perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
ahime lo sapevo che ricominciava la storia del doping
allora prima ipotesi la juve e colpevole restituisce trofei ed altro...ma le squadre che subentrano alla juve effettuano tutte gli stessi accertamenti effettuati alla juve(tanto per chi non ha peccati la cosa non darà fastidio..o no?)ovviamente utilizzando lo stesso sistema induttivo usato da questo giudice....che ve ne pare può andare come ipotesi...
Se la juve ogge cede trofei e altro nel momento che ci saranno gli altri due processi(che piaccia o no il sistema giuridico italiano prevede ancora altri gradi giuridici)e se per pura fortuna la juve viene ritenuta innocente...oltre ai trofei restituiti.... contro chi dovrà fare causa per i danni d immagine a lei arrecati.
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
quando ti esprimi tu si rimane sempre senza parole...Originariamente Scritto da campesino
ah, non è un complimento !
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
error
"Il mio destino è vivere la vita....."
L. Battisti
e che cosa avrò detto di cosi scandaloso..una constatazione.Originariamente Scritto da Beep Beep
non so perchè, ma se fosse successo ad un'altra corazzata avrei detto le stesse cose..milan in primis.![]()
ti chiami juve, sei la squadra più forte d'europa e ti dopi anche..bepp, tifa bologna , va che è più gratificante.
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
E' tutto il sistema che è malato, non solo la juvr (vedi Fiorentina) e la juve non è certo la più forte d'europa.
Tutti i tifosi di tutte le squadre e di tutti gli sport, i loro sponsor, chiedono sempre il massimo a qualsiasi costo.
E tutti gli atleti, con ingaggi stratosferici, sono convinto che se ne infischino dei danni del doping.
Lo sforzo è e sarà sempre quello di trovare gli integratori che ottengano gli stessi effetti e che permetta loro di mantenere prestazioni elevate e che sfuggano ai controlli e via dicendo...
Si torni a giocare solo alla domenica, si torni ad avere una sola squadra in champion's e forse, dico forse, qualcosa migliorerà.
Ma, ne sono sicuro, neanche il Bologna ha la coscenza a posto.
quando un giorno avremo Moggi come DG, allora ti darò ragione.
volevo dire che il calcio in provincia è un po' più sano, e tifare la squadra del posto dove sei nato ha un fascino particolare..
del resto è come dici tu. cioè che alla juve è sicuro che si sono dopati..non bastavano gli arbitri?
giofi, non voglio far polemica gratuita da stadio..è come la politica, io queste truffe e ingiustizie proprio non le sopporto.
ciao![]()
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
parliamo di cose serie: la Juve VINCE e CONVINCE! ottima vittoria col siena che vede un' ottima prestazione di capitan del piero... che personalmente non è una sorpresa.. ho sempre creduto che fosse ancora il gran campione capace delle sue invenzioni di pura classe di cui era ed è capace. Capitano a tutti momenti alti e momenti bassi... non nascondo (come mai ho fatto) la mia avversione verso i giornalisti che montano casi inesistenti e verso tutti coloro che non credono o non hanno creduto in alex!![]()
![]()
leggi l'articolo della vittoria
JUVENTUS - SIENA 3-0
Cosa dire...il colpo di tacco: qualcosa di D-E-L-I-Z-I-O-S-O![]()
già... F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
.
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
infatti il Modena, per esempio, si vendeva le partite ...Originariamente Scritto da campesino
sbagliato, hanno preso creatina, che è un integratore, non una sostanza dopante. Non c'è prova che i giocatori abbiano assunto EPO.Originariamente Scritto da campesino
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
confermo per la creatina! non è assolutamente dopante. ho fatto anchio diversi cicli di creatina. qndo ci si allena molto (e dico molto) è indispensabile per reggere gli allenamenti! non è proibita e non fa male! vi assicuro che a certi livelli tutti la usano!
Segnalibri