Bella
Bella
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Tra l'altro quel fumo è tossico e puzza da morire...Originariamente Scritto da vlad
![]()
Bella, da sotto non si capiva cos'era.Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
Member of the SWZone Juventus Club ®
enders eri allo stadio?? beato te!! io sono andato a chiedere fuori ma il prezzo più basso era 240€e per quanto ami la juve mi sembrava un po eccessivo!!
e poi me la sono sentita in dolby metà dalla tele e metà dalla finestra visto che si sentivano tutti cori!!!! comunque il fumo dei fumogeni sarà tossico ma basta non fare come gli ultras della roma, all'inizio di juve real ne hanno accesi 5 ma penso che non abbiano ucciso nessuno!!
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
Visto che sono abbonato ho avuto l'onore di avere il biglietto di curva a 40€ (ladri, visto che il giorno prima le curve del milan le vendevano a 20€). fumogeni ne saranno stati accesi 7-8 contando quelli degli spagnoli e non hanno creato nessun problema.Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
Ad un mio compagno di pulmann che era senza biglietto perchè colui che doveva portarglielo l'aveva dimenticato a casai bagarini hanno chiesto 100€ per la curva.
Member of the SWZone Juventus Club ®
io l'unico che ero riuscito a trovare era per la tribuna...
Ovviamente ho stragoduto della vittoria con il Real... devo ancora recuperare la voce.![]()
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Voi cosa avete fatto al gol di zazà? io mi sono messo a correre da una parte all'altra della casa urlando come un matto e poi mi sono lanciato sulla mia ragazza...poverina!!per poi andare in balcone a sentirmi i cori!
![]()
![]()
Ultima modifica di maofreetuning2005®; 13-12-2006 alle 17.55.56
come mai nessuno ha postato per esultare ??????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...lchiev/10.html
Ultima modifica di sguiz; 14-03-2005 alle 10.19.31
Non hanno ancora terminato le prostrazioni ai loro numi protettori...Originariamente Scritto da sguiz
![]()
Il primo "sembra" Ibrahimovic, ma è Paparesta!![]()
Che schifo!!!
Manco il gol del chievo so riusciti ad assegnare.
In 2 giornate hanno collezzionato:
1 gol in fuorigioco
1 gol su rigore inesistente
1 gol non preso con palla che oltrepassa di almeno 30 cm la linea di porta tra l'altro neanche a mezza-aria ma rimbalza propio all'interno.
Te credo che nessuno vuole la moviola in campo....altro che microchip nel pallone !!!!
vergogna !
..forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!
La palla era dentro, non vuole essere una giustificazione per la terna arbitrale, ma vedi un po' il tutto a velocità normale dalla posizione in cui era il guardalinee al momento del fattaccio e dimmi te se riesci a capire se il pallone era dentro...cmq forza juve
Tra l'altro anche a noi hanno fermato un paio di azioni in fuorigico inesistente...![]()
![]()
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
e per onor di cronaca bisogna dire che ieri anche a _Brescia sono state fatte schifezze ma chissà come mai ne hanno parlato solo 30" mentre almeno 25 minuti di trasmissioni per dire che il gol del Chievo era valido....ora secondo voi questo che cos'è? Se sbagliano con la Juve è reato, con le altre l'errore è possibile? ROmanisti ieri non vi hanno dato un rigore grande quanto una casa ma nessuno di voi a protestato, come mai?
...se c'è una cosa che assolutamente non si può perdonare al prossimo, è il successo!
Forza Juve!
![]()
Segnalibri