Pagina 202 di 958 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302702 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    e per onor di cronaca bisogna dire che ieri anche a _Brescia sono state fatte schifezze ma chissà come mai ne hanno parlato solo 30" mentre almeno 25 minuti di trasmissioni per dire che il gol del Chievo era valido....ora secondo voi questo che cos'è? Se sbagliano con la Juve è reato, con le altre l'errore è possibile? ROmanisti ieri non vi hanno dato un rigore grande quanto una casa ma nessuno di voi a protestato, come mai?
    ...come parli bene...
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE

...dov'è il guardalinee?!??!

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    deve essere in linea con l'ultimo difensore
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    e per onor di cronaca bisogna dire che ieri anche a _Brescia sono state fatte schifezze ma chissà come mai ne hanno parlato solo 30" mentre almeno 25 minuti di trasmissioni per dire che il gol del Chievo era valido....ora secondo voi questo che cos'è? Se sbagliano con la Juve è reato, con le altre l'errore è possibile? ROmanisti ieri non vi hanno dato un rigore grande quanto una casa ma nessuno di voi a protestato, come mai?
    Ma non era la Juve....
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    e per onor di cronaca bisogna dire che ieri anche a _Brescia sono state fatte schifezze ma chissà come mai ne hanno parlato solo 30" mentre almeno 25 minuti di trasmissioni per dire che il gol del Chievo era valido....<cut>
    chissà ... forse perchè al Brescia è capitato ieri mentre alla Juventus capita ogni domenica ?
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    ..bene..se parli di quest'anno...elencameli....roma, ieri sera e poi???

Software Zone Maniac L'avatar di sguiz
    non ho tutta questa memoria
    Member of the: SWZone Sport Roma Club

Advanced Member L'avatar di maofreetuning2005®
    siamo alle solite:la juve che ruba, che compra gli arbitri, che vince senza merito...bla bla bla...ma io dico anzichè parlare tanto perchè non fate qualcosa? è semplice:andate alla fifa con le prove e poi decideranno il da farsi, com'era successo con il milan più di dieci anni fa.Ma non lo fate perchè non avete prove, mi sono rotto le scatole di sta storia, pensate che per noi sia bello vincere grazie alle sviste arbitrali e sentirsi dare dei ladri per colpe non nostre?
    FORZA JUVE
    Una sola passione due grandi amori!
    Member of the SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic
    È inutile stare a mugugnare sulle presunte sviste arbitrali a favore di Juventus e/o Milan...perchè?

Semplice, dove sono i presidenti delle altre 18 società di Serie A quando si deve eleggere il presidente di lega, di federazione, i designatori arbitrali ecc...ecc..ecc...?

E mi riferisco soprattutto alle società che avrebbero subìto i maggiori torti...vedi Inter, Roma, Lazio ma anche le piccole squadre...

Ogni volta che devono votare mettono la coda tra le gambe e stanno sempre dalla parte dei soliti noti... se a loro sta bene così, è inutile lamentarsi.

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage
    È inutile stare a mugugnare sulle presunte sviste arbitrali a favore di Juventus e/o Milan...perchè?

Semplice, dove sono i presidenti delle altre 18 società di Serie A quando si deve eleggere il presidente di lega, di federazione, i designatori arbitrali ecc...ecc..ecc...?

E mi riferisco soprattutto alle società che avrebbero subìto i maggiori torti...vedi Inter, Roma, Lazio ma anche le piccole squadre...

Ogni volta che devono votare mettono la coda tra le gambe e stanno sempre dalla parte dei soliti noti... se a loro sta bene così, è inutile lamentarsi.

Ehm...Son, mi duole doverti ricordare che quando Franco Sensi tentò, tre anni fa, di far fuori l'attuale dirigenza della Lega, era arrivato, dopo due votazioni senza maggioranza, ad un voto dalla vittoria. E sai da chi fu tradito? Da uno dei suoi migliori alleati, che andò via prima della votazione decisiva adducendo altri impegni come scusa. Sai chi era, vero?

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da haiku
    Ehm...Son, mi duole doverti ricordare che quando Franco Sensi tentò, tre anni fa, di far fuori l'attuale dirigenza della Lega, era arrivato, dopo due votazioni senza maggioranza, ad un voto dalla vittoria. E sai da chi fu tradito? Da uno dei suoi migliori alleati, che andò via prima della votazione decisiva adducendo altri impegni come scusa. Sai chi era, vero?
    Certo che lo so, infatti lo sfogo era principalmente rivolto contro me stesso...e contro il presidente della mia squadra..

Sai com'è però, in genere quando si tratta di spartire il denaro contante, l'Inter è insieme alle altre due squadre sopra citate. Ecco perchè le critiche o le lamentele mi suonano più ipocrite che mai..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da GATE
    ..bene..se parli di quest'anno...elencameli....roma, ieri sera e poi???
    ieri sera indiscutibilmente, per quanto riguarda la Roma, la cosa è opinabile.
    Io, comunque, ricordo anche la Reggina e il Parma coi due rigori che ci hanno negato, l'Inter con la mancata espulsione di Toldo.

Software Zone Maniac
    Citazione Originariamente Scritto da Enders 131
    ieri sera indiscutibilmente, per quanto riguarda la Roma, la cosa è opinabile.
    Io, comunque, ricordo anche la Reggina e il Parma coi due rigori che ci hanno negato, l'Inter con la mancata espulsione di Toldo.
    Ma non si tratta soltanto dei grossi favori arbitrali...E' il problema più generale che va sotto il nome di "sudditanza psicologica", la quale fa si che la Juve e il Milan ricevano degli arbitraggi complessivamente più accomodanti per loro.
    Un esempio? Zebina. Come mai nella Roma non giocava mai due partite consecutive perchè era o ammonito o squalificato e da quando è alla Juve non viene ammonito mai? E vogliamo parlare di quello che viene permesso in campo ad Ibrahimovic?
    Ma questo si spiega benissimo considerando che la carriera degli arbitri viene decisa dalla Lega!!! Ma quando mai la carriera di un controllore è decisa dai controllati?!? Ve l'immaginate voi la carriera di un magistrato nelle mani di chi è stato da lui sottoposto al 41/bis? O la carriera di un Ispettore delle Finanze nelle mani degli evasori fiscali?

Solo in Italia si permettono queste cose...

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Citazione Originariamente Scritto da Enders 131

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Un esempio? Zebina. Come mai nella Roma non giocava mai due partite consecutive perchè era o ammonito o squalificato e da quando è alla Juve non viene ammonito mai?
    ...semplice ha imparato a giocare senza fare falli da ammunizione...

E vogliamo parlare di quello che viene permesso in campo ad Ibrahimovic?
    ...perchè cosa fa??..adesso per caso è diventato falloso pure toccare il pallone con i piedi??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •