non voglio che vieri venga alla juve!!!!!
mi sta troppo antipatico!!
non porterebbe nulla di buono alla nostra squadra...forse giusto la canalis....![]()
![]()
![]()
non voglio che vieri venga alla juve!!!!!
mi sta troppo antipatico!!
non porterebbe nulla di buono alla nostra squadra...forse giusto la canalis....![]()
![]()
![]()
Per me non e' questione di simpatia o antipatia. Vendere Trezeguet per prendere Vieri sarebbe solo un'operazione economicamente conveniente. Speriamo che Capello non l'avalli. Vieri si sarebbe potuto riprendere due o tre anni fa, non piu' adesso che ha 32 anni e la muscolatura ancora possente, ma ahime' fragile. Pensate: ha vinto uno scudetto alla Juve nel lontano 97, ma che siamo pazzi a riprenderlo?
Piuttosto si complica, causa le sentenze sulla Roma, la faccenda Cassano. Pero' io sarei pronto a scommettere su Mutu....
pazzesco...spero non sia vero...ma 1000 volte trezegol!
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
e Crespo?
Ma lui va in Inghilterra. Sono d'accordo con Shadow, teniamoci Trezeguet. Piu' di 20 goal sarebbero assicurati.
A me Vieri non è che faccia impazzire, però Moggi raramente ha sbagliato in questi anni.
![]()
La troppa ricchezza di pochi è la causa della povertà di molti.
NO TAV, NO ALL'AMIANTO - SARA' DURA
Member of the SWZone Juventus Club ®
Questa potrebbe essere una di quelle rare volteOriginariamente Scritto da BXL
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Il fatto e' che non e' facile resistere alle sirene londinesi (se e' vero quello che hanno offerto per Trezeguet). Speriamo Moggi resista alla tentazione.....Originariamente Scritto da Silenzio84
Sospiro di sollievo: Vieri e' andato al Milan. Li' fara' anche bene, ma noi a punte stiamo bene cosi'.......
spero non vendano treze...ma ho forti dubbi...pensa ad un possibile infortunio del mio nuovo eroe Ibra...
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Sperem ben (cambio dialetto).Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
Originariamente Scritto da viking72
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente Scritto da viking72
yahoooooo![]()
![]()
PORCACCIA LA MISERIACCIA, LADRACCIA, SCHIFOSA...... FINALMENTE DOPO UN PO' DI ANNI SI POTEVA RIVEDERE IL DERBY DELLA MOLE, E IL TORO LO DANNO PER SPACCIATO !!!!!!!![]()
hihihihihihihihi![]()
![]()
![]()
![]()
e pensare che i granata fino a qualche giorno fa cantavano e saltavano come dei bimbetti a cui la mamma aveva comprato il gelato
![]()
Segnalibri