Cosa ha detto Zidane?
Cosa ha detto Zidane?
Tra le altre cose, sputando nel piatto dove ha mangiato per anni, che ci stracciano con due o tre gol di scarto![]()
Ragazzi, in bocca a lupo a tutto il popolo juventino. Le risposte al caro Zidane, Ronaldo, ai vari giornalisti a cominciare da Italo Gucci,le daremo domani con le loro dichiarazioni idiote. FORZA MAGICA JUVE ZITTISCI IL BERNABEU
Ingrato...Messaggio scritto da giofi83
Tra le altre cose, sputando nel piatto dove ha mangiato per anni, che ci stracciano con due o tre gol di scarto![]()
![]()
Niko ma come fai a essere cosi freddo?![]()
Dico , una settima fa eri dall'altra spondae ora sembri juventino da anni
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Senti non ne parliamo, l'inter mi ha dato fin troppe delusioni...Messaggio scritto da Rainbow
Niko ma come fai a essere cosi freddo?![]()
Dico , una settima fa eri dall'altra spondae ora sembri juventino da anni
![]()
![]()
![]()
Cmq anni fa ero juventino ma poi (avevo bevuto, ero pazzo, boh...) sono passato all'altra sponda![]()
Capito Niko![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
...me lo chiedevo anch'io... rainbow... a proposito.. noto una certa somiglianza nel tuo avatar...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
What?Messaggio scritto da Simon
...me lo chiedevo anch'io... rainbow... a proposito.. noto una certa somiglianza nel tuo avatar...
![]()
![]()
Siete pronti???????????????????
Sono leggermente nervoso![]()
![]()
MAGICA JUVE.....
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Solo "leggermente" ?
Beato te... io mi sto rosicchiando tutte le matite di casa![]()
FORZA JUVE
NON sono juventina ma faccio un grandissimo in bocca al lupo alla squadra....
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Forza le squadre italiane![]()
Segnalibri