Firma modificata.
Scusate per il ritardo. Stasera c'è il gran partitone!!!
Firma modificata.
Scusate per il ritardo. Stasera c'è il gran partitone!!!
If I wasn't, then why would I say I am? In the paper, the news, everyday I am. Radio won't even play my jam. 'Cause I am, whatever you say I am.
Mi unisco all'odio degli intersiti verso ronaldo
la juve è sotto di un goal....miiii che bastardo che sonoMessaggio scritto da greengio
Mi unisco all'odio degli intersiti verso ronaldo
Che skifo di gol.
If I wasn't, then why would I say I am? In the paper, the news, everyday I am. Radio won't even play my jam. 'Cause I am, whatever you say I am.
se potessi ti ribannerei a vita, secondo dopo secondo...Messaggio scritto da SnakeMgs
la juve è sotto di un goal....miiii che bastardo che sono
come ri-banneresti?Messaggio scritto da greengio
se potessi ti ribannerei a vita, secondo dopo secondo...
cmq clicca sul mio avatar, magari succede qualcosa
cmq ricordo: la juve perde
LA JUVE HA PAREGGIATO... GRANDE TREZEGOL
TREZEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!
ti ribannerei nel senso... ti banno, poi ti ribanno poi ti ribanno ancora e cosi a vita...Messaggio scritto da SnakeMgs
come ri-banneresti?
cmq clicca sul mio avatar, magari succede qualcosa
cmq ricordo: la juve perde
Messaggio scritto da greengio
LA JUVE HA PAREGGIATO... GRANDE TREZEGOOOOL
ops, ho quotato invece di editare... cmq grande juve..Messaggio scritto da greengio
c@xx$£%&!!òç porc@ pxx#£$%!'? il real ha segnato
Abbiamo perso... ma niente è perduto...
Vi è andata bene... sembrava Valencia-Inter di un paio di settimane fa... (bhe no dai.. non esageriamo )
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
blitz che caspita stai dicendo?!?!?Messaggio scritto da BLiTz
sembrava Valencia-Inter di un paio di settimane fa
primo tempo scandaloso, praticamente non abbiamo giocato, merito loro sicuramente, ma con davids e tacchinardi a centrocampo al ritorno sarà un'altra cosa!
secondo tempo molto meglio, almeno fino al loro gol, e qui apro una parentesi per dire che quella ca@@o di regola del fuorigioco passivo è una cazzata, passi un uomo in fuorigico passivo, ma tre in mezzo all'aria sono un pò troppi...
poi lippi ha esagerato a mandare in campo punte e mezzepunte, e camoranesi ha fatto il resto, cercando di vedere da vicino in che condizioni era l'arba del campo del bernabeu!
ultima considerazione: vedere in una semifinale di champions legue birendelli marcare figo è un oltraggio...
cmq niente è perduto, anzi...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Segnalibri