voglio venire anch'io....
voglio venire anch'io....
Member of the SWZone Juventus Club ®
ti ho mai detto di essere un tuo grande amico ed estimatore...Messaggio scritto da Nicolas
Sono fortunato oh parenti Inghilterra
slap, slap, slapMessaggio scritto da greengio
ti ho mai detto di essere un tuo grande amico ed estimatore...
non solo ai mod è...Messaggio scritto da giofi83
slap, slap, slap
...signore e signori ecco a voi l'Old Trafford
Questo è un bell'articolo che vale la pena di incorniciare per i posteri
Dal sito ANSA
NON HO PAROLE
buona notte
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
NON SERVONO
Volevo solo segnalare l'idea di Nicolas per chi ha intenzione di andare a Manchester: quella di una bandiera della Vecchia Signora con su scritto "SWZone Juventus Club".
Un'idea carina, no?
Member of the SWZone Juventus Club ®
Penso che la nascita di un figlio non abbia eguali come emozione.Messaggio scritto da Nicolas
Ragazzi,l'emozione che oh provato stasera e' qualcosa di grandioso simile alla grande felicita' che oh avuto alla nascita di mio figlio Nicolo'.
[Libertà è un paio d'ali o una tela bianca]
...avevo già proposto la cosa tempo fa... speriamo di vederla davvero... purtroppo mi sono già informato per i biglietti...ci vogliono 350 Euro e vanno letteralmene a ruba!!!!!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Dato che una delle regole da seguire tassativamente per l'appartenenza al nostro club, è:
...mi sento in obbligo di segnalarvi questo nuovo thread: Inter - La squadra dei perdenti! da me aperto stamattina!Messaggio scritto da greengio
2: Odiare in particolar modo l'inter
Commentate pure!
Ultima modifica di manuangi; 15-05-2003 alle 14.13.53
aiuuuuto.... prevedo foco e fiamme!!!! Brava Manuangi!! Acquisti punti nel SWZone Juventus Club e nel SWZone Bastard Club!!!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Io credo che gli interisti siano già stati abbastanza svantaggiati dalla vita... quindi.. perchè calcare il piede ?
Segnalibri