Il miglior portiere del mondo
Il miglior portiere del mondo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Ora come non mai FORZA JUVEEEEE!
Pik²us
benvenuto nel SWZone Juventus Club Pik2us... e naturalemnte sul forum!!! Vedo con piacere che sei un intenditore di calcio...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Messaggio scritto da Simon
benvenuto nel SWZone Juventus Club Pik2us... e naturalemnte sul forum!!! Vedo con piacere che sei un intenditore di calcio...
Messaggio scritto da Skudo
LOLLISSIMO
bellissimo questo smile!!!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
scusate ma dovevo esordire con:
FORZA MAGICA JUVE
ma mi ha incuriosito quel termine...
significa che fa ridereMessaggio scritto da maura
cosa significa?
benvenuta
Messaggio scritto da shake
voglio venire anch'io....
Messaggio scritto da SnakeMgs
significa che fa ridere
benvenuta
Ri-benvenuta
LOL
Per andare a Manchester ci vogliono circa 700,00 euro tutto compreso, voli da Roma,Venezia,Torino ci sono disponibili ancora 200 posti su 500 messi a disposizione da oggi pomeriggio.In alternativa biglietti Inglesi costo circa 100,00euro escluso viaggio io credo di andare .Non vorrei perdermi lo spettacolo FORZA GRANDE,MAGICA JUVE INCANTACI.Messaggio scritto da greengio
ti ho mai detto di essere un tuo grande amico ed estimatore...
Un conoscente ha pagato 600 €uri per biglietto + viaggio in aereo + 2 pranzo e pernottamento in albergo turistico.. prezzo onesto... son tentato...
Tanto per tenere aggiornata la Sezione "soci" dobbiamo aggiungere Maura, Pik2us... e skudo anche mi sembra...
maura c' è già........opsMessaggio scritto da greengio
Tanto per tenere aggiornata la Sezione "soci" dobbiamo aggiungere Maura, Pik2us... e skudo anche mi sembra...
Segnalibri