Zitti Zitti, Feltri difende la JUVE
Zitti Zitti, Feltri difende la JUVE
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
abbiamo già i nostri problemi ci dobbiamo anche mettere a discutere con altri tifosi.....Originariamente Scritto da tycho
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Più che difendere sta dicendo semplicemente delle cose normali se si fosse trattato di altra squadra....
Non sono affatto provocazioni,ma come dice Vlad riflessioni. Se notate ho anche difeso i tifosi Juventini e ho riportato anche passi di alcuni articoli, commentando qualcosina! Non sono entrato in questo 3D dicendo "la Juve fa schifo, juventino pezzo di m****". Sono una persona civile ed educataa differenza di puppybarf.Originariamente Scritto da Simone
![]()
![]()
Fortuna che l'unica persona (che è intervenuta dopo il mio post) che ha la facoltà di dire se ho sbagliato, comportandomi male o violando il Regolamento mi ha difeso.
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
concordo vikingOriginariamente Scritto da viking72
![]()
@ phantom la mia era un osservazione che nasce da quelo che aveva detto un altro mod qualche giorno prima....leggi il post #6311
non mi sembra di aver detto che ti stavi comportando male o che stavi violando le regole ...ma solo che questo comportava sempre una risposta a cio che io come tutti i miei amici di sventura vediamo scritto.:
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Originariamente Scritto da Simone
Lo so lo so, sinceramente non ho letto quel post di Frabi,ma sinceramente visto che le notizie che ho commentato sono della Juve ho preferito postarle in questo 3D...d'altra parte anche nel Milan Club non postano solo Milanisti...l'importante è che lo si faccia con educazione...
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
bè allora se sono notizie c'è un'apposito thread sulle notizie.....non è che ci devi fare attapirare più di quello che siamo ogni giorno di piu...dacci almeno l'illusione che sia stato un incubo....
Ok,capito. Visto che volete avere i paraocchi (sto scherzando!!) eviterò di postare in questo 3D notizie brutte per il mondo del calcio...
![]()
Non voglio che si litighi!!
Quanto sono lontani i tempi di Boniperti.. quando un giocatore brocco o fuoriclasse che era anche nella capigliatura doveva essere appropriato.
Lasciamo perdere di dare la colpa al sistema ecc.. ecc.....
Che vergogna Sig. Moggi che vergogna Sig. Giraudo e lei Sig. Bettega, torinese, gloriosa bandiera di quella Juve bonipertiana spedito in Canada dell'allora proprietà per farsi le ossa da manager, convinti che sarebbe ritornato da futuro Pivot.. si vergogni doppiamente e pianga fino a bruciarsi gli occhi.
Avete insudiciato il mito centenario della Vecchia Signora mettendola alla mercè di chicchessia!
Nessuno, forse, ancora si rende perfettamente conto come e in che quantità è stato pertugiata il credo di milioni di tifosi piccoli e grandi.
Nessun aiuto, nessuna compassione per voi!!!!!!!!!!!!!!!
Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
![]()
SWZone Juventus Club
Avrai anche ragione..., ma fino alla condanna si presume che uno sia innocente (per legge)Originariamente Scritto da inquietante
![]()
E ci mancava!Originariamente Scritto da phantom85
Non mi sembra che tu stia dimostrando civiltà ed educazione, insultandomi senza conoscermi. IO non ti ho offeso, né ti ho mandato a fare in **** (né gentilmente, né tanto meno maleducatamente). Quindi, non so proprio come ti permetti di dare a me dell'incivile e maleducato. Ho avuto l'impressione che tu avessi postato con la sola intenzione di sfottere (questo è quello che si evinceva dalla faccina salutante alla fine della tua notizia), e te l'ho fatto notare. Punto e basta... non c'è bisogno di andarsi a nascondere dietro le gonne del Moderatore di sezione.Originariamente Scritto da phantom85
Tra l'altro, il Mod ha la facoltà di dire che hai sbagliato esattamente come qualsiasi altro utente di qualsiasi Forum, ivi compreso il nostro. In più, il Mod ha la facoltà di emettere un giudizio inappellabile, ma se un utente di pari grado al tuo ritiene (a torto o a ragione) che tu abbia sbagliato, ha la piena facoltà di sottolinearlo, che ti piaccia o no... e, per inciso, non sono stato l'unico ad avere avuto la stessa impressione sul tuo post. Il fatto che il Mod ti abbia difeso senza censurare noialtri, quindi, non significa assolutamente niente.
Un minimo di fair play richiederebbe che tu, in quanto tifoso di parte avversa, lasciassi noialtri a piangerci le nostre corna, pensando nel frattempo a fare altrettanto nel thread tuo... ma mi rendo conto che, talvolta, è ben difficile pretendere correttezza da chiunque.
Tanto ti dovevo, e spero di rivederti da queste parti sotto ben altre vesti. Se così non dovesse essere, suppongo che non sentirò enormemente la tua mancanza.
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Scherzi? A questo punto saremmo dobbiamente gabbati se risultassimo innocenti.Originariamente Scritto da viking72
Naturalmente parlo di innocenza.. quella vera, quella che convince tutto e tutti, merce rara!
Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
![]()
SWZone Juventus Club
La frase da me scritta che tu hai riportato che offendeva la Juve e gli Juventini era solo per dire che io non faccio certe dichiarazioni. Tu invece senza motivo mi dici di scomparire, solamente dopo aver riportato una notizia. La faccina la metto solo per far sembrare il messaggio amichevole e non ostile. Se noti anche i miei precendenti post non ho mai offeso nessuno,tanto meno qui. Io non ho mai cacciato nessuno dal SWZ Milan Club, visto che non ne ho le facoltà, nè tantomeno la voglia.
Ho apprezzato molto di più la risposta di Simone. Comunque onde evitare altri casini, lascio perdere...Non voglio farmi nemico nessuno...E' inutile che io cerchi di spiegare, non riusciamo ad intenderci!
![]()
Bettega sembra essere stato ignaro di tutto...in effettinon risulta in nessuna delle telefonate e non risulta nemmeno indagato...per gli altri: occhio che il coperchio sta saltando e non sarà solo la juve a pagare....potrebbe pagare anche chi sapeva e non ha detto/fatto niente.....
Segnalibri