Un modo preoccupante per sapere se c'eri o meno in rete
Un modo preoccupante per sapere se c'eri o meno in rete
Messaggio scritto da The Clansman
non verrei mai meno ai miei 28 anni di juventinità pura e genuina...
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Sta salendo la tensione... devo riuscire a dormire fino a domani sera per evitarla...
FORZA JUVE
Partita la caccia alla Champions
Da oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia che porta alla grande finale di Champions League di mercoledì sera contro il Milan. Juventus già a Manchester, dove è atterrata nel pomeriggio. Martedì, giorno di vigilia con conferenza stampa Uefa e allenamento sul terreno dell’Old Trafford.
a me è già iniziata l'inappetenza prepartita...
pensate che domani pomeriggio ho un esame e oggi mi ha chiamato una mia amica... mi dice: in bocca al lupo... e io: si si... non so ancora dove vado a vederla... forse in piazza... speriamo di vincere... pensa te dov'è la mia testa... altro che esame...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Messaggio scritto da Simon
pensate che domani pomeriggio ho un esame e oggi mi ha chiamato una mia amica... mi dice: in bocca al lupo... e io: si si... non so ancora dove vado a vederla... forse in piazza... speriamo di vincere... pensa te dov'è la mia testa... altro che esame...
ma cosa ti importa dell'esame.. la juve viene prima di tutto ... magari se lo chiedi gentilmente agli esaminatori ti risparmiano con un voto politico e ti lasciano andare a goderti la partita...
post per evitare di lasciare per molto il num. di post a 66...
Non serve dormire, io la sogno.Messaggio scritto da greengio
Sta salendo la tensione... devo riuscire a dormire fino a domani sera per evitarla...
FORZA JUVE
Spero che il risveglio sia da "FAVOLA"
Non riesco a dormire...
l'importante è che non ti addormenti durante la partita
giammai mi potrei perdere questo evento mondiale...Messaggio scritto da Silenzio84
l'importante è che non ti addormenti durante la partita
"Marcello Lippi ha risposto così alle affermazioni di Jean-Pierre Meersseman, sanitario dei servizi medici del Milan, che un'intervista concessa a un quotidiano belga ha mostrato delle perplessità sulle condizioni dei bianconeri"....
ma chi è questo Mannesman ... mi sa tanto uno che i cannoni li conosce bene...
Member of the SWZone Juventus Club ®
Messaggio scritto da shake
"Marcello Lippi ha risposto così alle affermazioni di Jean-Pierre Meersseman, sanitario dei servizi medici del Milan, che un'intervista concessa a un quotidiano belga ha mostrato delle perplessità sulle condizioni dei bianconeri"....
ma chi è questo Mannesman ... mi sa tanto uno che i cannoni li conosce bene...
Non ci posso credere
Credici, credici
fanno di tutto per screditare la magica Vecchia Signora...
Member of the SWZone Juventus Club ®
Segnalibri