Un modo preoccupante per sapere se c'eri o meno in rete![]()
![]()
![]()
Un modo preoccupante per sapere se c'eri o meno in rete![]()
![]()
![]()
Messaggio scritto da The Clansman
non verrei mai meno ai miei 28 anni di juventinità pura e genuina...![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Sta salendo la tensione... devo riuscire a dormire fino a domani sera per evitarla...![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE
Partita la caccia alla Champions
![]()
Da oggi è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia che porta alla grande finale di Champions League di mercoledì sera contro il Milan. Juventus già a Manchester, dove è atterrata nel pomeriggio. Martedì, giorno di vigilia con conferenza stampa Uefa e allenamento sul terreno dell’Old Trafford.
a me è già iniziata l'inappetenza prepartita...![]()
pensate che domani pomeriggio ho un esame e oggi mi ha chiamato una mia amica... mi dice: in bocca al lupo... e io: si si... non so ancora dove vado a vederla... forse in piazza... speriamo di vincere... pensa te dov'è la mia testa... altro che esame...![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Messaggio scritto da Simon
pensate che domani pomeriggio ho un esame e oggi mi ha chiamato una mia amica... mi dice: in bocca al lupo... e io: si si... non so ancora dove vado a vederla... forse in piazza... speriamo di vincere... pensa te dov'è la mia testa... altro che esame...![]()
ma cosa ti importa dell'esame.. la juve viene prima di tutto ...magari se lo chiedi gentilmente agli esaminatori ti risparmiano con un voto politico e ti lasciano andare a goderti la partita...
![]()
post per evitare di lasciare per molto il num. di post a 66...
![]()
Non serve dormire, io la sogno.Messaggio scritto da greengio
Sta salendo la tensione... devo riuscire a dormire fino a domani sera per evitarla...![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE
Spero che il risveglio sia da "FAVOLA"
Non riesco a dormire...![]()
l'importante è che non ti addormenti durante la partita![]()
giammai mi potrei perdere questo evento mondiale...Messaggio scritto da Silenzio84
l'importante è che non ti addormenti durante la partita![]()
![]()
"Marcello Lippi ha risposto così alle affermazioni di Jean-Pierre Meersseman, sanitario dei servizi medici del Milan, che un'intervista concessa a un quotidiano belga ha mostrato delle perplessità sulle condizioni dei bianconeri"....
ma chi è questo Mannesman ... mi sa tanto uno che i cannoni li conosce bene...
Member of the SWZone Juventus Club ®
Messaggio scritto da shake
"Marcello Lippi ha risposto così alle affermazioni di Jean-Pierre Meersseman, sanitario dei servizi medici del Milan, che un'intervista concessa a un quotidiano belga ha mostrato delle perplessità sulle condizioni dei bianconeri"....
ma chi è questo Mannesman ... mi sa tanto uno che i cannoni li conosce bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere
![]()
![]()
Credici, credici
fanno di tutto per screditare la magica Vecchia Signora...
Member of the SWZone Juventus Club ®
Segnalibri