Pagina 494 di 958 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da inquietante
    Se, come pare, i 3 luminari chiamati dalla Figc a decidere, assegneranno lo scudetto 2006 all'Inter... finalmente anche il lindo Moratti dovrà vergognarsi di qualcosa: "L'averlo reiteratamente chiesto"!
    Un consiglio però sento di darlo all'Inter e agli Interisti: se lo cuciano sulle maglie a testasotto.
    Personalmente non mi piace uno scudetto guadagnato a tavolino. Pero' francamente non riesco proprio a capire per quale motivo Moratti dovrebbe vergognarsi e l'Inter dovrebbe cucirselo all'incontrario.

Capisco il tifo, capisco essere faziosi (io sono il primo) ma quà stiamo veramente capovolgendo la realtà, a mio sommesso avviso.

Non voglio riprendere il post di Guster (che ovviamente condivido in pieno) ma chi si dovrebbe vergognare, ripeto a mio avviso, è la Juve ed il Milan, che sono stati riconosciuti colpevoli da un giudizio con sentenza scritta. Discutibile quanto vogliamo nella forma e nei metodi, ma indiscutibile nel merito.

Ma come, la juve ed il milan sono riconosciuti colpevoli del peggiore scandalo da quando esiste il calcio e l'Inter, che non ci azzecca niente a tutt'oggi, deve vergognarsi di essere arrivata dietro a queste squadre truffaldine ?

Delle due l'una : o sono molto piu' demente di quanto sembro oppure il tuo ragionamento è "inquietante" (scusa la battutaccia) ed esula dalla mia capacità cognitiva.

Abbiamo avuto Giri d'Italia, e di Francia dove il primo classificato è stato squalificato per doping, ed il secondo, cui viene assegnata la vittoria, si deve vergognare ?..........

In Formula 1, in atletica leggera, alle olimpiadi succede decine di volte una cosa del genere e chi vince legittimamente si deve vergognare ?...........

Allora ha ragionato bene la Fifa che ha dato due giornate di squalifica a Materazzi, perchè ha provocato a parole il Caprone, che gli ha rifilato una testa in mondovisione, ricevendo pure il premio quale migliore giocatore ed un giorno in piu' di squalifica !.........Vuol dire che la logica stà totalmente abbandonando le mie già precarie capacità di fare un ragionamento.

Va bene, ci vergognamo di non aver rubato, minacciato, comprato, corrotto e addomesticato nessuno.

Sono proprio pazzo.

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    A denti stretti condivido il discorso, Pasquale, ma mettiti nei nostri panni.
    Per colpa di certa gente, la nostra squadra è caduta in un limbo, vedere la Juve ridotta così. è come una freccia nel cuore.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da Guster
    vergognarsi per cosa?

di uno scudetto guadagnato pulitamente in campo, mentre gli altri confabulavano nelle ombre?

No!
    Questo scudetto è un diritto e un premio a chi fa le cose per bene.
    Questo è uno scudetto da portare sul petto con orgoglio, questo è lo scudetto della onestà.

Chi non lo vede cosi, non è un vero sportivo, in qualsiasi sport quando viene squalificato il primo, il titolo o le medaglie vanno a chi li insegue in classifica, se poi ne anche il milan è pulito, mica è colpa di Moratti.
    E poi se c'era uno che lo aveva reiteratamente chiesto questo era il berlusca.
    Ciao, buona B
    No, non siamo sportivi, noi. Siamo tifosi..,strano che tu non te ne sia ancora accorto...., e' tanto che bazzichi questi siti..

Citazione Originariamente Scritto da tycho
    A denti stretti condivido il discorso, Pasquale, ma mettiti nei nostri panni.
    Per colpa di certa gente, la nostra squadra è caduta in un limbo, vedere la Juve ridotta così. è come una freccia nel cuore.
    Tycho, credo che sara' meglio, se smettiamo di autoflagellarci...,mica siamo come il mio conterraneo Jacopone da Todi..
    Quello che e' stato e' stato, e....scurdamm'ce 'o passato.....

Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    No, non siamo sportivi, noi. Siamo tifosi..,strano che tu non te ne sia ancora accorto...., e' tanto che bazzichi questi siti..
    una cosa non cancella l'altra

io sono tifoso e sono sportivo, e per dimostrarlo, l'anno che vincerete il campeonato di serie B vi faro i miei sentiti complimenti

Citazione Originariamente Scritto da Guster
    una cosa non cancella l'altra

io sono tifoso e sono sportivo, e per dimostrarlo, l'anno che vincerete il campeonato di serie B vi faro i miei sentiti complimenti
    Grazie per gli auguri e la magnanimita'..
    Io purtroppo non sono sportivo e quasi ti invidio, dato che riesci a coniugare le due cose.

Software Zone Fanatic
    @ Tycho

Ma se hai letto qualche mio post sull'argomento sai benissimo come la penso : ma da qui a girare completamente la frittata, per cui ora noi interisti ci dobbiamo vergognare e voi poverini siete stati vittime del gatto e la volpe mi sembra fuori di testa.

Viki, io non mi autoflagello, però constato l'evidenza
    SWZone JUVENTUS CLUB

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    @ Tycho

Ma se hai letto qualche mio post sull'argomento sai benissimo come la penso : ma da qui a girare completamente la frittata, per cui ora noi interisti ci dobbiamo vergognare e voi poverini siete stati vittime del gatto e la volpe mi sembra fuori di testa.

No, no, vittime del gatto e delle volpe siete stati voi..
    Poveri Pinocchi ...Ma ci sara' sempre la fatina a tirarvi fuori dagli impicci??

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    No, no, vittime del gatto e delle volpe siete stati voi..
    Poveri Pinocchi ...Ma ci sara' sempre la fatina a tirarvi fuori dagli impicci??
    Allora siamo d'accordo almeno su chi sono le vittime.

Ma sul "tirarci fuori dagli impicci...." mi pare che la fatina serva piu' a voi che a noi.

Sai , anche qui involontariamente, stai girando la frittata : nei casini grossi ci state voi, non noi. Anzi, noi mai stati cosi' bene.

Poi magari fra una settmana o un anno stiamo peggio di voi. Ma ora stiamo alla grande.

Quindi la fatina potrebbe tornare molto utile a voi gobbacci, visto che avete perso il prestigiatore.

Quoto in pieno il tuo pensiero sul tifo. La convivenza fra sportività e tifo è assai ardua. Io sono tifoso (si vede ?...) come te, Vikingaccio. Non sono sportivo, ma mi sforzo di essere almeno onesto.

Stammi bene gobbastro, tifero' perchè ritorniate al piu' presto in A, per godermi finalmente un derby d'Italia a pari forze !......

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Allora siamo d'accordo almeno su chi sono le vittime.

Quindi la fatina potrebbe tornare molto utile a voi gobbacci, visto che avete perso il prestigiatore.

Quoto in pieno il tuo pensiero sul tifo. La convivenza fra sportività e tifo è assai ardua. Io sono tifoso (si vede ?...) come te, Vikingaccio. Non sono sportivo, ma mi sforzo di essere almeno onesto.

Stammi bene gobbastro, tifero' perchè ritorniate al piu' presto in A, per godermi finalmente un derby d'Italia a pari forze !......
    Fosse la Yaspica (ho scritto bene?) la fatina in questione, farei anche il malato immaginario...
    Noi nei casini?? Sssssttttt, se ti sente Tycho va in depressione..
    Grazie degli auguri..

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Cannavaro

Roma, 21 lug. (Adnkronos) - ''Sono onorato che il Real Madrid mi abbia cercato e mi abbia fortemente voluto. Sono contento a 33 anni di avere una possibilita' di questo prestigio, una possibilita' che mi permette di giocare ancora per traguardi di altissimo livello. D'altro canto, pero', mi dispiace molto lasciare una societa' altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. In questa occasione, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che sono sempre stati splendidi e non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto''. Cosi' Fabio Cannavaro, dal suo sito internet, commenta il suo passaggio dalla Juventus al Real Madrid.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

gionngionn
    Ospite
    ci speravo che restasse Cannavaro....

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Anch'io, sono molto deluso ma capisco e giustifico la fuga.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

se ti sente Tycho va in depressione..
    Grazie degli auguri..

SWZone JUVENTUS CLUB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •