Pagina 500 di 958 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima
Risultati da 7.486 a 7.500 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da inquietante
    E non è poco, non è poco!
    Comunque resto dell'avviso che la juve lo scudetto 2005-06 l'ha vinto meritatamente sul campo, grazie anche alla poca resistenza dimostrata dalle squadre che potevano conderderlo.
    Quello del 2004-2005 alla fin fine è stato deciso dalla partita a San Siro quel Milan-Juventus dove non mi pare ci sia stata truffa e l'Inter anche in quell'anno lì ha messo tutto di suo per non esserci.
    Par carità è giusto che si paghi perchè sicuramente marcio c'è stato ma speculare........ perchè così sta finendo viste anche i rusultati dell'appello sembra che paghi seriamente solo "pantalone". Mah!
    Amico mio, come hanno detto altri, era tutto previsto..,fin dall'insediamento del sig. Rossi. A me, tra il primo ed il secondo grado, e' sembrata tutta una messa in scena.. Ora si scopre che Borrelli ed il sig. Rossi sono indignati per l'esito dell'appello..mahhhh.

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Amico mio, come hanno detto altri, era tutto previsto..,fin dall'insediamento del sig. Rossi. A me, tra il primo ed il secondo grado, e' sembrata tutta una messa in scena.. Ora si scopre che Borrelli ed il sig. Rossi sono indignati per l'esito dell'appello..mahhhh.

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Se questi sono quelli che devono riformare il calcio POVERI NOI in che mani siamo messi.
    Questa non è giustizia,è clima da caccia alle streghe come nel più buio medioevo
    con l'intento di distruggere.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

gionngionn
    Ospite
    la juventus sta preparando il ricorso...http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...cmc_99268.html

gionngionn
    Ospite
    dichiarazione di Deschamps...... tutti gli altri giocatori non ancora ceduti resteranno http://www.juventus.com/it/news/deta...203000&ID=8228

Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    E ricorsi....e controricorsi....e contrappelli.......no quelli erano a naja!!
    Accettate la sentenza e portatela a casa che sono stati magnanimi.....io avrei calcato di più la mano!!con tutti i club coinvolti,si intende!!

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Accettate la sentenza e portatela a casa che sono stati magnanimi.....io avrei calcato di più la mano!!con tutti i club coinvolti,si intende!!
    Visto che hanno usato due pesi e due misure,perchè non appellarsi ad una più equa giustizia,non ad una messinscena preconfezionata!
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Ed intanto l'ho scudetto 05/06 è andato all' INTER, auguri
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Senior Member L'avatar di blit
    Scusa squ@ll ma nn concordo!!
    il processo è stato veramente troppo veloce, tra poco non si sentivano neanche le difese e si decideva subito!!
    Se volevano fare chiarezza dovevano bloccare il campionato e non far le cose di fretta!!!(ovviamente tutto x i soldi)
    E poi nn riesco a capire il perchè Fiorentina, Milan e Lazio sono state graziate invece la Juve deve pagare (2 scudetti, retrocessione, 17 punti di penelizzazione 3 giornate di squalifica); la cosa mi appare molto sbilanciata!!!
    Un processo basato su intercettazioni per lo più!!!
    Se esiste, esiste in internet e qualcuno di SWZ sa dov'è
    Member of SWZone Juventus Club

Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Citazione Originariamente Scritto da blit
    Scusa squ@ll ma nn concordo!!
    il processo è stato veramente troppo veloce, tra poco non si sentivano neanche le difese e si decideva subito!!
    Se volevano fare chiarezza dovevano bloccare il campionato e non far le cose di fretta!!!(ovviamente tutto x i soldi)
    E poi nn riesco a capire il perchè Fiorentina, Milan e Lazio sono state graziate invece la Juve deve pagare (2 scudetti, retrocessione, 17 punti di penelizzazione 3 giornate di squalifica); la cosa mi appare molto sbilanciata!!!
    Un processo basato su intercettazioni per lo più!!!
    Infatti se leggi bene....io ho scritto.....con tutti i club coinvolti!!
    Anche perchè,forse non sarò un gran tifoso,ma una cosa è certa:
    Non si compra lo sport.......lo sport deve restare puro!se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi senza diritto d'appello!!!Fosse anche l'Atalanta!!

Senior Member L'avatar di blit
    Non si compra lo sport.......lo sport deve restare puro!se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi
    Se esiste, esiste in internet e qualcuno di SWZ sa dov'è
    Member of SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Ciao Alex, come và,finalmente qualcuno ha avuto il suo (regalattissimo) scudetto.
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Infatti se leggi bene....io ho scritto.....con tutti i club coinvolti!!
    Anche perchè,forse non sarò un gran tifoso,ma una cosa è certa:
    Non si compra lo sport.......lo sport deve restare puro!se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi senza diritto d'appello!!!Fosse anche l'Atalanta!!
    Belle parole le tue squ@ll,peccato che negli scandali degli ultimi 5 anni non le ha mai pronunciate nessuno,anzi era tutto il contrario,minimizzare e dare un bel colpo di spugna.
    Ti faccio una domanda,non ti ha scocciato sapere che per salvare dal fallimento una squadra si sono inventati lo spalmadebiti?
    Prova a non pagare il telefono ,il gas o altro servizio col cavolo che ti fanno lo spalmadebiti, ti staccano tutto e non gliene frega niente,adesso dimmi se è giusto o no!Allo stesso modo si sono comportati adesso,i pluricasinari sono stati salvati chi ci trova per la prima volta paga duro e per tutti,non mi stà bene.
    Ultima modifica di homer; 26-07-2006 alle 22.25.26
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    Ciao Alex, come và,finalmente qualcuno ha avuto il suo (regalattissimo) scudetto.
    Ciao Ugo, va bene, meno bene quando si parla di questo casinò
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Non si compra lo sport...
    Hai perfettamente ragione, ma mazzette, rolex, punto e via dicendo proprio non se ne sono viste: hanno costruito un teorema ed è soltanto un teorema dove la cupola juventina ha fatto tutto da sola ed ha guadagnato solo lei.

Tutti gli altri non c'erano e se c'erano non vedevano.

Hanno ridotto le colpe del 90% alle altre squadre, alla juve del 10%.

Se non è una cupola quella...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •