Pagina 507 di 958 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima
Risultati da 7.591 a 7.605 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Il fatto che l'Inter sia uscita pulita (o quasi) dai passaporti puliti con Recoba in Italia clandestinamente non ti fa pensare che forse forse Moratti tanto pulito non sia? Che lo scudetto 2005/2006 sia stato assegnato all'Inter da uno che faceva parte del consiglio di amministrazione della stessa ti dice niente? Gli arbitri indagati per aver favorito la Juve: ASSOLTI. Non hanno trovato niente se non intercettazioni telefoniche di cui hanno usato solo lo 0,001% e le altre? Possibile che Facchetti non abbia mai chiamato Moggi per un giocatore? Per una camomilla? per una cazzata? Eppure mi sembra che le società facevano scambi o altro....Pazzo prima di difendere così la tua squadra (perdente) apri gli occhi perchè un giorno ti potresti risvegliare male...peggio di noi...
    Sarei tentato di fare il pedantino, di contestarti con i fatti frase per frase, a rischio di farmi mandare a quel paese. Ma non lo faccio perchè se no la facciamo diventare troppo seria una cosa che, di per se, deve essere leggera e divertente.

Ma con il solito spirito colloquiale di sempre mi permetto rispettosamente contestarti :

1
    Mai detto che Moratti che Moratti è pulitissimo, ma anzi ho scritto tutt'altro ;

2
    Le intercettazioni sono migliaia, è vero, ma ci sono le telefonate alla moglie, al figlio, al ristorante, all'amante, al collega per farsi la pizza, all'elettrauto, al cinema, ecc.......per cui vengono ascoltate tutte, ma vengono selezionate solo quelle significative per l'indagine in corso ;

3
    Non difendo a spada tratta la mia squadra ma anzi mi pare le critiche che le faccio costantemente ne siano prova . Difendo pero' la mia squadra da quanti (come te) tentano di coinvolgerla in cose dove non è stata neanche sfiorata.

4
    Circa il fatto che un giorno ci si possa trovare in condizioni analoghe alle vostre ho qualche piccolissimo dubbio : potremo andare in serie B oppure C, ma non arriveremmo mai a fare la figuraccia morale che avete fatto voi di fronte al mondo calcistico.
    Ripeto, il nostro management potrebbe passare guai federali che potrebbero penalizzarci, senza dubbio è possibile. Ma non in modo cosi' becero e pacchiano come lo avete fatto voi.

Remember che i veri tifosi dell'Inter, del Milan , della Roma ecc... adesso tifano perchè voi torniate quanto prima in serie A ; lo so che ti semprerà strano, ma è cosi', perchè vi vogliamo gonfiare le sopracciglia (calcisticamente parlando) giocato a pari forze.

Ciao Capitano, con il massimo rispetto.

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Grassi dubbi, caro Pazzo, riguardo al punto 4 . E poi, come fai a sapere cosa vi riservera' il futuro? Sara' vero che voi avete una superiorita' morale tale da mettervi al riparo da eventuali brutte figure in futuro?
    Finora, di brurre figure, ne avete comunque fatte..
    Ci aspettate per darci pugni sugli occhi? Sara' da vedere, anche se, almeno all'inizio, dopo averci depredato dei migliori giocatori (voi e le altre), sara' piu' dura, per noi, rispaccarvi le sopracciglia. Certo, la differenza di DNA, (vedi "palle"), tra Juve ed Inter, dovrebbe comunque permetterci, in poco tempo dal rientro nella serie A, quantomeno di rispondere colpo su colpo...

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Grassi dubbi, caro Pazzo, riguardo al punto 4 . E poi, come fai a sapere cosa vi riservera' il futuro? Sara' vero che voi avete una superiorita' morale tale da mettervi al riparo da eventuali brutte figure in futuro?
    Finora, di brurre figure, ne avete comunque fatte..
    Ci aspettate per darci pugni sugli occhi? Sara' da vedere, anche se, almeno all'inizio, dopo averci depredato dei migliori giocatori (voi e le altre), sara' piu' dura, per noi, rispaccarvi le sopracciglia. Certo, la differenza di DNA, (vedi "palle"), tra Juve ed Inter, dovrebbe comunque permetterci, in poco tempo dal rientro nella serie A, quantomeno di rispondere colpo su colpo...
    Non avrei questi "grassi dubbi" sul punto 4. Non è che sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma facciamo soltanto delle ipotesi di buon senso.
    E non è vero che noi accampiamo una presunta superiorità morale, ma quando mai.

Nel calcio miliardario di miliardari che sfornano petrolio, giornali, automobili e assicurazioni non esiste nè superiorità morale di alcuno e, forse, neanche la morale.

I moralismi li lasciamo agli stupidi : io e te lo sappiamo che sono una beeppata.

Quello di cui parlo è una politica accorta.

Quella che per decenni per esempio ha fatto la tua stessa juve, la mia Inter e le altre cosiddette grandi dove si comprava le partite, gli arbitri, la lega, i gurdialinee ed i massaggiatori avversari quando era necessario e senza ricorrere a metodi da camorristi da strapazzo.

Solo che lo facevano (e lo fanno) con altro stile, con altri metodi, con altri personaggi e senza telefonino.

Questo volevo dire, caro Viking.

Circa le brutte figure ne abbiamo fatte, e tante, ma sempre di natura calcistica, con l'allestimento di squadre risibili, con la vendita in offerta di grandi campioni, con le sconfitte in alcune partite fondamentali ecc.......

Ma le vostre brutte figure esulano dall'ambito sportivo, come si è visto.

Stammi bene Viking, e venite presto in A

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo

Circa le brutte figure ne abbiamo fatte, e tante, ma sempre di natura calcistica, con l'allestimento di squadre risibili, con la vendita in offerta di grandi campioni, con le sconfitte in alcune partite fondamentali ecc.......

Ma le vostre brutte figure esulano dall'ambito sportivo, come si è visto.

Stammi bene Viking, e venite presto in A
    A proposito di brutte figure, o di stile, se preferisci, editoriale del direttore G. Padovan intitolato: Milano Style:
    http://www.tuttosport.com/sportnetwork/
    Ciao..

Software Zone Maniac L'avatar di ITA86
    Per quanto riguarda Ibrahimovich da girare al Barcellona credo che sia tutto a posto.. Sono andato di persona (partendo stamani presto per Torino), e a nome vostro ho parlato con Secco e Cobolli. Ho spuntato per Ibra un prezzo di favore: lo potete pagare 3000 euri, in tempo a tre anni.. Che affare ehhh?
    Seriamente: ma credi a tutte le "becce" favole che raccontano i giornalai...sti?
    Oppure credi che la Juve sia diventata la bettola dell'antiporto?

Che Ibrahimovich passi al Milan sembra molto possibile, se poi venga girato in spagna lo vedremo...

Member of the: SWZone Milan Club ®

Sostenitore dell' A.C. Milan

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    L'uefa ha detto al Milan di non importunare i giocatori sotto contratto con altre squadre Europee,in Italia il" Riformatore " cosa aspetta a fare lo stesso invito sia al Milan che all'Inter,che stanno contattando giocatori sotto contratto con la Juve in palese contrasto con le norma uefa che lui vuole importare in Italia?
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Ed anche quest'anno si gioca il prestigioso torneo della birra
    Ultima modifica di homer; 04-08-2006 alle 08.16.44
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Sarebbe gia utile se il riformatore si facesse sentire, alzando un pò la voce, sia con il uefa che con la fifa.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

Citazione Originariamente Scritto da homer
    L'uefa ha detto al Milan di non importunare i giocatori sotto contratto con altre squadre Europee,in Italia il" Riformatore " cosa aspetta a fare lo stesso invito sia al Milan che all'Inter,che stanno contattando giocatori sotto contratto con la Juve in palese contrasto con le norma uefa che lui vuole importare in Italia?
    Il Riformatore??? Questo lo riformo, questo non lo riformo, quest'altro lo riformicchio, questo lo riformatto, con la FIFA sto zitto.., con la UEFA pure...

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Ragazzi,è il riformatore perchè da calciopoli l'ha trasformata in Milanopoli,dove tutto è permesso per due sole squadre,indovinate quali?
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Ma questo quì perchè non la smette di rompere e se ne và in riva al mare a prendere il sole http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2905girata.asp
    SWZone Juventus Club®

Citazione Originariamente Scritto da homer
    Ma questo quì perchè non la smette di rompere e se ne và in riva al mare a prendere il sole http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2905girata.asp
    Fosse per me, ritornerebbe ad impastare pizze ad Amsterdam..Avrei anche idea di come fare..

gionngionn
    Ospite
    Fosse per me, ritornerebbe ad impastare pizze ad Amsterdam..Avrei anche idea di come fare..

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    MA nessuno gli vieta di andarsene se non ho capito male...basta che paghino ed è tutto ok...oppure Inter e Milan vogliono il regalo? L'ennesimo....

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    MA nessuno gli vieta di andarsene se non ho capito male...basta che paghino ed è tutto ok...oppure Inter e Milan vogliono il regalo? L'ennesimo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •