-
29-05-2003, 16.26.30
io scriverei anche nel thread dei mitico Milan...solo che ogni tanto qualche moderatore (vuoi vedere che e' un gobbo e rosica?) si diverte a chiuderlo...e allora eccomi qui...
( nn e' vero..anche se fosse aperto..il bello e' venir a sfottervi nel vostro topic..hihihi)
splenDIDA giornata oggi...
che goduria veder montero giu' a pecora...ahahahah
-
29-05-2003, 16.28.05
-
29-05-2003, 16.42.34
Software Zone Fanatic
-
29-05-2003, 16.42.42
nn farmela ricordare...fu una cappellata colossale
se devo essere sincero..preferisco 1000 volte Abbiati,a lui dobbiamo uno scudetto vinto a Perugia (parata meravigliosa su bucchi) e il passaggio contro l'inter (parata decisiva su Kallon)..ero scettico ieri...temevo buffon e soprattutto pensavo che i rigoristi bianconeri fossero + freddi..invece Dida mi ha meravigliato...devo rivalutarlo...anche se n posso nn ringraziar anche 3seghe e soci x come han tirato il rigore.
e' andata bene..dai si scherza un po'..assolutamente senza cattiveria... avete dominato un campionato...mica potete vincere tutto sempre Voi...chi vince sempre poi diventa antipatico...
-
29-05-2003, 16.45.01
beh, cavolo era ora... sono circa 3/4 anni che scrocca lo stipendio...
-
29-05-2003, 16.45.58
-
29-05-2003, 16.48.16
Software Zone Fanatic
Cmq posso essere d'accordo in parte con Simon: il discorso allenatori è giusto, quello partita + o meno ma mi dispiace, dire che voi non avreste fatto la stessa cosa con noi è veramente ridicolo...
Tante buone intenzioni, ma prima di questa partita sapevamo entrambi che chi avesse perso avrebbe sopportato sfottò duri a morire, e fa parte del gioco...
Qui si parla di rivalità decennali, che in queste occasioni si appesantiscono, e finkè tutto ciò non scatta nella violenza direi che fa parte di quel mondo che si kiama calcio...
Bisogna saper perdere, come saper vincere: se non ci fosse stata la partita di Champions non immagino nemmeno cosa avreste fatto voi per lo scudetto, e sarebbe stato lecito.
Poi se qualcuno si diverte a kiudere i thread o qualcun'altro a kiedere aiuti superiori xk è suscettibile, beh, non so che dire...
-
29-05-2003, 16.49.42
Software Zone Fanatic
-
29-05-2003, 16.53.22
Messaggio scritto da patanfrana
Cmq posso essere d'accordo in parte con Simon: il discorso allenatori è giusto, quello partita + o meno ma mi dispiace, dire che voi non avreste fatto la stessa cosa con noi è veramente ridicolo...
Tante buone intenzioni, ma prima di questa partita sapevamo entrambi che chi avesse perso avrebbe sopportato sfottò duri a morire, e fa parte del gioco...
Qui si parla di rivalità decennali, che in queste occasioni si appesantiscono, e finkè tutto ciò non scatta nella violenza direi che fa parte di quel mondo che si kiama calcio...
Bisogna saper perdere, come saper vincere: se non ci fosse stata la partita di Champions non immagino nemmeno cosa avreste fatto voi per lo scudetto, e sarebbe stato lecito.
Poi se qualcuno si diverte a kiudere i thread o qualcun'altro a kiedere aiuti superiori xk è suscettibile, beh, non so che dire...
e tu credi davvero che qualcuno si rivolga ai moderatori per degli sfottò su una partita di calcio?
-
29-05-2003, 17.01.02
Software Zone Fanatic
Ah sì caro clansman, è stato fatto...
-
29-05-2003, 17.01.16
Puldus member
-
29-05-2003, 17.04.05
Ah sì caro clansman, è stato fatto...
... allora alzo le mani... mi sembra esagerato però...
-
29-05-2003, 17.04.17
condivido pienamente...
anzi...se avesse vinto la Juve sarebbe stato molto peggio...accoppiata scudetto-champions...x nn sentire gli sfotto' dei miei amici gobbi sarei dovuto andar 7 anni in tibet (come brad pitt...magari mi portavo pure la sua fidanzata... )
il topic del milan ieri e pure stamane e' rimasto chiuso x molto tempo...che delusione...x fortuna che nn esiste la censura...bastava dirlo ..."Milanisti se vincete chiudiamo il topic...sapete siamo molto permalosi e vedervi gioire x una vittoria calcistica (che e' sempre e solo uno sport...e' bene ricordarlo) nn ci fa piacere xche' Noi siamo gobbi e solo Noi possiamo gioire" mi sarei adeguato...tanto di forum internet e' pieno...morto un papa se ne fa un'altro...
entrare in un forum che stimi e vedere che nn ti e' permesso scrivere nel topic della tua squadra...chiuso solo xche' chi ha un po' di potere si vede che stava a rosica'...nn mi sembra tanto corretto...poi cmq ognuno si comporta come meglio crede...
ciao
-
29-05-2003, 17.08.40
vabbè dai non esagerare... penso sia stato fatto a mò di goliardata... in un altro forum per un pò abbiamo chiuso OT per lutto calcistico...
-
29-05-2003, 17.11.56
Software Zone Fanatic
Semel in anno licet insanire
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri