Non sono notizie buone quelle della camera di consiglio , ma nel frattempo Matarrese dice a Rossi ora basta http://notizie.sport.alice.it/notizi...=foglia_vsport
Non sono notizie buone quelle della camera di consiglio , ma nel frattempo Matarrese dice a Rossi ora basta http://notizie.sport.alice.it/notizi...=foglia_vsport
Purtroppo, non avevo molte speranze che la Conciliazione potesse farci qualche attenzione...
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
Tanto in Italia c'è chi decide prima ancora che vengano fatte le sedute,e si sanno sempre i verdetti con anticipo,avanti con la magistratura ordinaria http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...cmc_99935.html,sia essa il Tar o la magistratura europea.
Ultima modifica di homer; 19-08-2006 alle 14.25.34
...cosa mi fa piacere vedere?.....il nome di Gigi nella lista dei convocati per la sfida con il Martina in coppa italia...senza tralasciare gli altri che sono rimasti...FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!
TIM Cup: i convocati
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
MMMMM...ma Rossi mica era filo-interista?Originariamente Scritto da giofi83
Originariamente Scritto da GATE
Dopo il 22 agosto si deciderà il futuro di Buffon
E anche il futuro di Camoranesi, che secondo Cobolli Gigli era uno di quelli che sarebbe rimasto alla Juve, a breve verrà fuori...Lione o Valencia
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
MA ho come l'impressione che Milan e Inter siano degli avvoltoi in attesa del morto...mi sa che ancora non è finita, anche dopo il 22 agosto...
La società va fino in fondo succeda quel che succeda:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3199girata.asp
La parte dell'avvoltoio l'hanno già fatta molti club visto che la Juve ha perso tutti i suoi gioielli e perdere anche Buffon e Camoranesi non cambierebbe di molto la situazione. Se dopo tutti i possibili ricorsi, considerando che se si ricorre al Tar c'è il rischio che l'Uefa squalifichi la Juve (e tutti i club che faranno come lei ricorso) per 3 anni dalle competizioni europee, la Juventus dovesse finire in A, si ritroverebbe una squadra priva di una difesa e di un centrocampo adatti al campionato, o sbaglio? In difesa ormai non è rimasto nessuno dei titolari 2005/2006 e a centrocampo solo Nedved (che come sanno tutti non è continuo nelle sue prestazioni) e il nuovo acquisto Marchionni...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
E in ogni caso il Milan (per ora) non ha preso nemmeno una gamba Juventina
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
....scusa ma personalmente penso che cambierebbe tanto la situazione, a livello morale, più campioni rimangono meglio è.........per la difesa spero che arrivino rinforzi perchè quando vedo Le Grottaglie titolare al centro mi vengono i brividi..........oddddddddiiiiiioooooooooo....piut tosto meglio venderlo....Originariamente Scritto da phantom85
Bè si, naturalmente dal punto di vista del tifoso perdere uno come Buffon sarebbe un bel colpo (ma nulla di paragonabile a perdere Sheva ) ma comunque ci sono molte probabilità che rimanga...piuttosto Camoranesi che ha dichiarato più volte di voler andarsene e invece Cobolli Gigli dice sempre il contrario non credo che sia uno dei campioni che la Juve ha (o meglio aveva). Per la difesa avete preso Felipe se non erro...meglio di Legrottaglie sicuramente, adatto al campionato cadetto della Juve, ma come ti ripeto se la Juventus dovesse finire in A credo che dietro i possibili rimedi siano pochi, visto che con tutti i ricorsi che la Juve vuole fare non credo che la storia si concluda prima del 31 agosto (fine mercato)Originariamente Scritto da GATE
Phantom, sarei quasi lusingato del tuo interessamento nei confronti della Juve. , ma a parte alcune rimarchevoli inesattezze da te scritte (cambierebbe poco se Buffon rimanesse o no , per es.), credo che ci sia nella societa', pur con errori dovuti ad inesperienza, chi sapra' cosa fare in futuro..
Grazie, comunque, per i disinteressati consigli e le previsioni...
Ti sbagli,ad essere squalificate sono tutte le squadre di quella nazione,nazionali comprese,vedi il caso Grecia.Originariamente Scritto da phantom85
Quindi se la Juve (o le altre squadre) dovessero fare ricorso al Tar, pagherebbero tutti ?! Se davvero sarebbe così allora nessuno dovrebbe fare ricorsoOriginariamente Scritto da homer
@Viking: come ti ho già più volte detto io esprimo la mia opinione e valutavo la cosa dal punto di vista non-juventino. Con il fatto di Buffon intendevo dire (come ho anche spiegato a Gate) che con la difesa che vi ritrovate in questo momento,se verrete riammessi in A, lui non farebbe una grandissima differenza. Per carità, sicuramente qualche parata in più di un altro portiere è in grado di farla,ma invece di perdere 3 a 0 perdereste 2 a 0 (ovviamente sto scherzando ). I miei non sono disinteressati consigli,ma è semplicemente la mia opinione...è questo che si fa su un Forum o sbaglio?
a tutti e Buona Domenica
1) A quanto ha detto Blatter si,applicherebbe le stesse sanzioni.Originariamente Scritto da phantom85
2) E perchè,per fare un piacere a chi? Quando non c'è rispetto per te perchè averne per gli altri.
3) Comunque il in Italia il Tar è riconosciuto da alcuni anni come ultima risorsa,in effetti il caso della Grecia è che li non esiste questa possibilità,quindi la mossa diciamo era fuorilegge, ma in Italia no,solo che Blatter si immischia in fatti non suoi e spara sentenze,mentre dovrebbe starsene zitto visto la figuraccia fatta a Berlino quando non si è presentato per la premiazione degli Azzurri.
Ultima modifica di homer; 20-08-2006 alle 18.12.47
Segnalibri