non vincono nemmeno quest'anno...anche se poi ci penserà Rossi a far vincere qualcosa....
non vincono nemmeno quest'anno...anche se poi ci penserà Rossi a far vincere qualcosa....
Non dirlo a me, non ho dato la disdetta a sky per poter gioire, spero, delle sconfitte dell'inter.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Fin che vincono così...
La Juve: disposti a trattare, se l' ascoltano http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...3312girata.aspAllegato 27764
Anche il trofeo birra Moretti verrà assegnato all'inter,perchè non lo hanno potuto giocare sul terreno a loro più congeniale A TAVOLINOOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
No, quello lo lasciamo a voi.....è l'unico che potete vincere quest'anno.....
.
Mastella: voterebbe la sfiducia a Rossi e approva il ricorso al Tar della Juventus http://notizie.alice.it/notizie/sear...feed&pmk=HPfad
Sicuro che vincete qualcosa?Con Mancini come allenatore ne dubito,visto che in lui non ci crede neanche Moratti, ma non trova di meglio(o peggio)Originariamente Scritto da RobAp
Comunque tranquillo che la scrivania di Rossi è grande.
Non so se vinceremo qualcosa noi, so che non vincerete niente voi......
.
Io lo so:vincerete la coppa del nonno. Il tremebondo mancini ha gia' cominciato a piangere per la..durezza del girone di Champions e continua a chiedere giocatori... Mi sa che vi riprenderete anche Ronaldo..Originariamente Scritto da RobAp
In europa non c'è la scrivania di Rossi, però, è amico di BlatterOriginariamente Scritto da viking72
Si se dovessero riprendere Ronaldo credo che cederanno Adriano...dove devono andare con tutti gli attaccanti che hanno...una cosa vi dico: il miglior acquisto che hanno fatto è stato Crespo. Se Mancini punterà su lui vedrete che qualcosa riusciranno a combinare...
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
Amico..., e' una parola.. , diciamo sgabello, o zerbino..Originariamente Scritto da homer
Incominciamo bene eliminati dal Napoli
Direi che c'è da preoccuparsiOriginariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri