Originariamente Scritto da frabi
![]()
Originariamente Scritto da frabi
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
![]()
Proprio bene, no c'è che dire
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Ma dai, non cominciate a fustigarvi da ora.
Probabilmente non è giusto ma secondo me hanno preso la partita poco più che un allenamento, hanno ben altri obbiettivi davanti.
SURSUM CORDA
Il problema vero è un'altro: per chissà quanto tempo se perdono (cosa normalissima per tutti gli umani) si dirà che è perchè non hanno più "appoggi", e ogni volta che vinceranno, magari per un rigore dubbio (cosa normalissima fra gli umani) si dirà che "nulla è cambiato" e bla bla bla.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Bè se la squadra ha preso la partita come allenamento, ha buttato l'unica occasione che aveva per qualificarsi alle coppe europee pur essendo in B. Il problema purtroppo è nel reparto difensivo, la Juve è un'ottima squadra pur essendo impostata per il campionato cadetto, ma le lacune in difesa sono davvero tante, pesano le assenze di Cannavaro e Thuram![]()
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
Ho visto un servizio sulla partita, e onestamente non si può dire che fosse un allenamento, e non è stata certo presa a schiaffi.
Ma........ perchè diavolo hanno fatto tirare un rigore a Buffon???
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
In questi due giorni non ho letto da nessuna parte che il sig. Mancini abbia accusato Ibra di essere un cascatore (come ha fatto il campinato scorso con Nedved),ma si è preso quella punizione fasulla e ci ha vinto la partita della "coppa degli onesti",prima di dare sentenze sugli altri impari a guardare in casa sua che è meglio.
Cosa ti sorprende?Originariamente Scritto da homer
Non mi sorprendo più di nulla,era solo per rimarcare come piange certa gente.Originariamente Scritto da Silenzio84
come non quotartiOriginariamente Scritto da Silenzio84
![]()
Mancini sarebbe capace di piangere anche in una partita di allenamento tra inter a e inter b.
Con lui che fà l'arbitro.Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
Hai visto come siamo simpatici???Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda Mancini ormai sappiamo che si lamenta sempre. Se l'altra sera fosse finita male per l'Inter chissà cosa si sarebbe inventato...che so, che secondo lui è irregolare giocare senza una punta di ruolo, mentre la Roma lo fa da un anno???![]()
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
![]()
![]()
Segnalibri