Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
![]()
![]()
il commento lo faccio io prima che ci pensi il solito interista con il disco rotto: ma almeno noi siamo in serie A ecc. ecc.
Silenzio:![]()
![]()
![]()
La Juventus sembra che rinunci al tar?
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...mc_100427.html
Una cosa brutta che ho letto e' stata l'affermazione che la Juve ha giocato una partita di allenamento. Perche' non iete piu' obbiettivi dicendo che ha fatto di tutto per vincerla, ma che ha trovato davanti un Napoli in forma ottima.
Ssc Napoli Calcio
Ieri, oggi, domani segna sempre Edinson Cavani!!!
Mi permetto di correggerti visto che l'ho scritto io.Originariamente Scritto da VittyNapoli
Non ho detto che abbia giocato una partita di allenamento, ma al limite che l'avesse affrontata come tale, le grandi squadre a volte sottovalutano le piccole (ripeto... a volte), visto che anche la mia è una squadra minore (c'è da dirlo? il Cagliari) so bene che grandi squadre a volte sono venute da noi con il pensiero "vado la stendo e torno", e non sempre è andata così
Leggendo più giù avrai anche notato che ho ammesso di non aver visto la partita ma che dopo aver visto un servizio non mi era sembrata assolutamente una partita di allenamento.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Come ho detto qualche settimana fà il problema di squadre come la Juve finite in serie B sarà si' misurarsi con la penalizzazione di punti, ma sopratutto sarà misurarsi con squadre toste, combattive e spesso sottovalutate, riuscendo a mantenere la massima concentrazione , ed evitando, come diceva Frabi, la sottovalutazione anche inconscia dell'avversario.
Io ho visto la partita e devo dire che il Napoli (che non vedevo da parecchio) mi ha piacevolmente sorpreso mentre la Juve (IMHO) ha giocato una partita svagata, lenta e troppo fiduciosa nei propri mezzi tecnici individuali.
Ma oltre tutto, il Napoli non è una piccola, è una squadra che così com'è può giocare in A.
Purtroppo è la Juve ad non essere più una grande
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
io ragazzi vorrei fare un grossissimo in bocca al lupo alla juve che sta per cominciare il campionato cadetto!!! Sarà davvero un torneo difficile... Napoli e Genoa insieme naturalmente alla Vecchia Signora che cade, ma ha sempre la forza di rialzarsi e continuare a correre sono le favorite e daranno vita ad un anno calcistico inconsueto, ma davvero interessante.
Ho l'impressione ancor prima che inizino i tornei che, al contrario degli altri anni quando il campionato cadetto era un po snobbato dai media, ci saranno quest'anno come due campionati paralleli... a livello di interesse quindi...da una parte inter, milan, roma e poche altre in A e dall'altra le tre che ho già nominato in B...
non posso gioire fino in fondo, ma accetto la situazione e la sfida juventina!!!!
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
come non quotarti Simon![]()
sempre e solo FORZA MAGICA JUVENTUS!!!!!!!
ben detto... rinnoviamo il motto del CLUB..
ORA PIU' CHE MAI FORZA MAGICA JUVENTUS
![]()
![]()
Bravo Simon, una bella riflessione![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Simon![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Simon che riflettene sono sconcertato ma trattandosi della juventus...
Invece mi rodo ancora il fegato per il siluramento di Gentile a favore di Donadoni...
Non so se andavamo a perdere con Gentile in panchina, speriamo che non sia troppo tardi per i ripensamenti in azzurro.
Forza Juve, ora e sempre
![]()
Segnalibri