Pagina 52 di 958 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Member
    se e' stato un gesto goliardico allora ritiro tutto e mi scuso...

New Member
    Messaggio scritto da patanfrana
    Semel in anno licet insanire

Giusto!

Puldus member L'avatar di Simon
    Cmq posso essere d'accordo in parte con Simon: il discorso allenatori è giusto, quello partita + o meno ma mi dispiace, dire che voi non avreste fatto la stessa cosa con noi è veramente ridicolo...
    Tante buone intenzioni, ma prima di questa partita sapevamo entrambi che chi avesse perso avrebbe sopportato sfottò duri a morire, e fa parte del gioco...
    Qui si parla di rivalità decennali, che in queste occasioni si appesantiscono, e finkè tutto ciò non scatta nella violenza direi che fa parte di quel mondo che si kiama calcio...
    Bisogna saper perdere, come saper vincere: se non ci fosse stata la partita di Champions non immagino nemmeno cosa avreste fatto voi per lo scudetto, e sarebbe stato lecito.
    Poi se qualcuno si diverte a kiudere i thread o qualcun'altro a kiedere aiuti superiori xk è suscettibile, beh, non so che dire...
    Non so come sarebbe stato se avessimo vinto.. probabilmente ci sarebbero stati sfottò... la mia era solo una considerazione personale, non avrei infierito più di tanto... ovvio, non sarei stato in silenzio, ma non avrei neanche esagerato! Non è nel mio stile... quanto al saper perdere... se vai sul thread del milan troverai un mio post di complimenti... sugli aiuti superiori... beh, mi sembra starno che sia stato chiesto aiuto ai mods... per un thread di calcio poi... dai... mi sembra un po esagerato... se sostieni che c'è stato... beh, ne saprai qualcosa allora... comunque... non conosco le ragioni per cui il vostro thread sia stato chiuso... forse come per il sito del milan per eccesso di accessi e non per altri strani motivi...

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep

mi duole vedere i rossoneri così felici...
    ma tant'è...rendiamo onore alla squadra che ha vinto la coppa, e a quella che durante l'arco dei 90 minuti ha giocato meglio (i supplementari non li avete giocati visto che appena si è fatto male roque jounior avete ben deciso di tenere palla e fare melina)
    giocato meglio nel grigiore di una partita che ha dimostrato quanto poco esaltante sia il calcio italaino con le sue intricatissime mosse tattiche...è stato bello solo il primo tempo, anzi una parte, almeno fino a quando Mr. Lippi non si è accorto di aver fatto una caxxata a mettere montero esterno a sinistra e ha deciso di dare equlibrio a una squadra che soffriva il movimento di sheva...nel secondo tempo a parte la traversa di conte...du palle!!!
    onore a Carletto ancelotti che non ha sbagliato una mossa, che ha inserito gli uomini giusti al momento opportuno (serghino quando alla distanza è calato uno splendido zambrotta e ambrosini quando è uscito davids per infortunio).

per quanto riguarda i rigori, bhè...buffon ne ha parati due ben tirati, la juve ne ha sbagliati tre......c'è una bella differenza...

cmq complimenti ancora, ma ieri oggi domani e per sempre FORZA JUVE
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Fino ad ora 6 stato nel tuo lettuccio a piangere calde lacrime?

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    sappi che non tutti si possono permettere di stare a casa a non fare un caxxo tutto il giorno e poi comprarsi uno Xaser III...
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

In compenso però poi spendono 300€ per un cellulare usato...

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    guadagnati col sudore della fronte!

Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Ah sì caro clansman, è stato fatto...
    da chi pata ?

Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Messaggio scritto da Beep Beep

giocato meglio nel grigiore di una partita che ha dimostrato quanto poco esaltante sia il calcio italaino con le sue intricatissime mosse tattiche...è stato bello solo il primo tempo, anzi una parte....nel secondo tempo a parte la traversa di conte...du palle!!!
    Hai perfettamente ragione Beep, il fatto che Gattuso sia stato,a mio avviso, uno dei miglior in campo la dice lunga
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

Messaggio scritto da Rainbow
    Hai perfettamente ragione Beep, il fatto che Gattuso sia stato,a mio avviso, uno dei miglior in campo la dice lunga
    IMHO Gattuso è l'antigiocatore... è simile forse a Davids in quanto a grinta ma quest'ultimo a classe... Gattuso ? Un punto di domanda...

Beh, intanto voglio vedere che glielo dici in faccia a Ringhio...
    E cmq dire antigiocatore mi sembra veramente esasperato come commento: Gattuso ha fatto una stagione con i fiocchi, un po' come Brocchi: nonostante non abbiano i cosiddetti piedi buoni, hanno mostrato che la vicinanza con gente come Rivaldo e Rui Costa fa bene
    E cmq signori, il calcio è anche questo: non solo i dribbling ubriacanti, i tiri millimetrici e gli scatti bracianti, ma anche la grinta di chi non molla su nessun pallone, corre, suda e lotta. Per me Gattuso è un mito, anche + di un Zidane o di un Raul, xk è l'anima della squadra, e senza giocatori come lui le grandi squadre non sono mai esistite.
    Ora è tornata la moda delle squadre che invece che giocare, ricamano, ma io penso che tutti i ricamatori di questo mondo, quando vedono Ringhio ci pensano 2 volte prima di fare qualunque cosa

Personalmente non mi piacciono questo tipo di giocatori... Ammiro quelli che non mollano mai, che rincorrono palloni che sembrano persi, che fino al 90esimo combattono... mentre il "gioco" che esprime gattuso è tutt'altro... ovviamente IMHO...

Member
    Ultima modifica di Peter.Rei; 29-05-2003 alle 23.53.02

Che sguardo ferrara...
    Ultima modifica di greengio; 29-05-2003 alle 23.55.21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •