Sono d'accordo Moratti è una persona a modo che credeva e crede in un Calcio pulito.Originariamente Scritto da il pazzo
Un'altro è il discorso per lo scudetto assegnato all'Inter, penso che andava risolto diversamente.. o non assegnarlo affatto.
Sono d'accordo Moratti è una persona a modo che credeva e crede in un Calcio pulito.Originariamente Scritto da il pazzo
Un'altro è il discorso per lo scudetto assegnato all'Inter, penso che andava risolto diversamente.. o non assegnarlo affatto.
Ma qui non si mette in dubbio la morale di Moratti, facendo 2+2= come risultato esce che: Guido Rossi, al momento della nomina a commissario FIGC, era un uomo molto ma molto vicino ad una squadra di calcio e quindi non imparziale.
Ora togliamo tutta la moralità che c'è stata in questi mesi, perchè si è capito che si voleva togliere di mezzo delle persone ed una squadra in particolare e mettere altre persone nella stanza dei bottoni.
Buongirno amici
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Questo è un altro discorso, appunto per questo ribadisco che il meccanisco dell'assegnazione dello scudetto è stato sbagliato secondo me.
PS Ciao Alex non ti scaldare:![]()
Giacomo,non crederai che non sapeva dei passaporti falsi,ma dai come faceva altrimenti a tesserare esuberi di extracomunitari.Il suo calcio è pulito perchè qualcuno ha fatto una bella pulizia di facciata e basta.Originariamente Scritto da chiosafq8
Alex come non quotarti anzi di più.Originariamente Scritto da tycho
Originariamente Scritto da chiosafq8
Scusami Giacomo, non avevo visto che eri in linea, come va?
Non mi scaldo, però vedendo certe cose......
SWZone JUVENTUS CLUB
Ciao Ugo, come stai?
SWZone JUVENTUS CLUB
Non preoccuparti alex va bene così in fondo di do ragione.
Ciao Ugo
Caro Giacomo, era parecchio tempo che non scrivevo sulla Juve, però ieri quando ho letto questa notizia, un pò di rabbia è venuta, anche in virtù del fatto che la Juve è diventata un covo di serpi: gente che ogni giorno sbatte la porta, quasi fosse una squadra di terza categoria senza storia, una dirigenza non adatta fatta di persone che con il calcio non c'entrano niente ecc ecc.Originariamente Scritto da chiosafq8
Ciao amico
SWZone JUVENTUS CLUB
Ciao Alex.Conosci la pianta del rododentro,a vedere e sentire certe cose mi sento un pò così.
Ugo, la stessa cosa, dopo quasi trent'anni che tifo la Juve, non credevo che finisse in questo modo.
SWZone JUVENTUS CLUB
Ti capisco... ciao Ale
@ Ugo ti risaluto
Alex, Giacomo,distanti come posto ma vicini come pensieri, un caloroso saluto a tutti e due.![]()
Il fatto che moratti sia persona seria, pacata, educata e signorile, non vuol dire che dica anche cose sensate.Originariamente Scritto da il pazzo
Caro pazzo io una persona abbastanza onesta da riconoscere che chi ha sbagliato deve pagare, juve compresa, l'unica cosa che non accetterò mai è che in un mondo di "ladri" sia solo uno o una a dover pagare. Il tifo e la faziosità non centrano nulla. Avrei detto le stesse cose se l'unica squadra a pagare fosse stata l'inter.![]()
No l'inter no, diciamo il Milan![]()
Ultima modifica di Silenzio84; 16-09-2006 alle 11.36.28
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Dalla gazzetta dello sport:
Il patron nerazzurro Massimo Moratti accoglie la notizia con grande piacere. "Provo piena soddisfazione - ha commentato Moratti - per l'assegnazione del titolo alla societá e alla squadra che si è comportata correttamente". Quindi mi sa caro Pazzo che Moratti o ci è o ci fa...
Segnalibri