Deve essere difficile da digerire il fatto di non essere onesti come dicevano i vostri dirigentiOriginariamente Scritto da Guster
![]()
![]()
![]()
Deve essere difficile da digerire il fatto di non essere onesti come dicevano i vostri dirigentiOriginariamente Scritto da Guster
![]()
![]()
![]()
Pero', Moratti, che mammoletta immacolata che e'!!...![]()
E Mancini, facendo sfoggio della sua proverbialeintelligenza, ha detto: se Moratti ha fatto pedinare De Santis, ha fatto bene...Salace ed azzeccata
![]()
Che ci vuoi fare Dio li fa e poi li accoppia...Moratti se tolto fiori di allenatori per prendersi sta patacca....mah contento lui...
voi state cercando di mettere sullo stesso piatto della bilancia chi fa frode di chi pedina perche si sente rubatto.Originariamente Scritto da homer
![]()
assurdo!!!!
su questo sono d'accordoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Ma tutta sta frode dov'è? Se fai un attimo mente locale...non una partita truccata, non un arbitro inquisito (se non De Sanctis per una partita dove la Juve non centrava nulla ne avrebbe dovuto affrontare le squadre dopo) Frode è anche spiare per essere avvantaggiato (voglio fare il buono e pensare che Moratti è troppo buono per voler ricattare qualcuno) ma comunque state tranquilli come ci avete detto quest'estate c'è una giustizia sportiva che sta indagando dovete fidarvi....
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
speriamo per il bene di tutti, che si arrive a un finale giusto![]()
Capitano...mi meraviglio di te, il mio mononeurone ricorda benissimo che questa frase, ripetutamente, l'hai detta TU. Cioe' hai ripetuto piu' volte che bisognava aspettare l'esito delle indagini prima di trarre conclusioni affrettate, che i giudici avrebbero esaminato, sentenziato ecc......Te li devo andare a trovare ?Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
E adesso state condannando impunemente la Beneamata saltando alle conclusioni prima dei giudici ?![]()
Ma come, uno non puo' pedinare un altro, giusto per vedere se per caso dovesse frequentare cattive compagnie, donne di facili costumi, dirigenti birichini di altre squadre di Torino ecc... ?![]()
Prima ci accusano di avere un calcio marcio e senza moralità, poi di essere troppo moralisti, poi di non fare niente per migliorarlo : ma insomma, siete proprio incontentabili.![]()
![]()
![]()
Csa farà Rossi alla Telecom?
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Moggi a Matrix
le ricerche di mercato per l'inter ...Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Di mercato non so ma ricerche per l'inter sicuramente
Originariamente Scritto da Silenzio84
Super------->>>>>>>>>>![]()
Originariamente Scritto da Silenzio84
Mi sa che adesso sarà anche ricercata![]()
Segnalibri