Pagina 53 di 958 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153553 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Member
    ...
    Ultima modifica di Peter.Rei; 29-05-2003 alle 22.53.58

Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Vabbe dai sarà per l'anno prossimo...
    Ultima modifica di greengio; 29-05-2003 alle 22.55.50

Member
    Ultima modifica di Peter.Rei; 29-05-2003 alle 22.58.17

Messaggio scritto da Peter.Rei
    e dov'e' la mancanza di classe scusa? Agroppi e' un ex-allenatore di serie A...tu alleni?
    Scusa ma la tua mi sa più di offesa che di paragone... e ho risposto di conseguenza... Saqrà che mi son sbagliato io... Se ho compreso male chiedo scusa... interpretare il tono di una frase da un post non è semplice...

Member
    giuro che nn volevo offenderti...se ti sei offeso sono io che ti chiedo scusa..x rispetto edito i post

ciao

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Messaggio scritto da greengio
    Personalmente non mi piacciono questo tipo di giocatori... Ammiro quelli che non mollano mai, che rincorrono palloni che sembrano persi, che fino al 90esimo combattono... mentre il "gioco" che esprime gattuso è tutt'altro... ovviamente IMHO...
    E che gioco esprimerebbe? Ma se al 115' si è fatto uno scatto per tutto il campo a rincorrere un pallone praticamente impossibile, ma che ha creato qualche ansia alla vostra difesa?
    Ringhio è il primo che inizia a correre e l'ultimo che smette, non si stanca mai, ruba palloni come nessuno e il numero dei suoi falli sta diminuendo sempre di +...
    Ora dimmi se non è un giocatore degno di lode...

Messaggio scritto da patanfrana
    E che gioco esprimerebbe? Ma se al 115' si è fatto uno scatto per tutto il campo a rincorrere un pallone praticamente impossibile, ma che ha creato qualche ansia alla vostra difesa?
    Ringhio è il primo che inizia a correre e l'ultimo che smette, non si stanca mai, ruba palloni come nessuno e il numero dei suoi falli sta diminuendo sempre di +...
    Ora dimmi se non è un giocatore degno di lode...

Azz... lo stimo tantissimo per questo... però non mi sembra che un giocatore che ci mette massimo impegno possa essere considerato un campione o un idolo solo per questo motivo...

Scusate... ma la tentazione è troppo forte...

Vai da un psicologo... o magari mettiti quei cerotti per i fumatori... sei dipendente ormai...

Già già... ma ho uno spacciatore bravo...

Già già... ma ho uno spacciatore bravo...

escludiamo ancelotti... potrebbe spacciare solo cibarie...

Member
    Luciano Moggi commenta cosi' la delusione di Manchester. "Non c'e' niente da eccepire sulla vittoria del Milan, ma non si può fare tutto. Se vinciamo tutto noi non gioca piu' nessuno. Il futuro? La Juventus non ha da lavorare molto. Deve guardare ai giocatori che ha in prestito da riportare a Torino e tra questi sicuramente ci saranno Miccoli e Blasi".

"Per quanto ci riguarda -ha aggiunto il dg bianconero- abbiamo fatto la nostra annata eccezionale cominciando con la vittoria della Supercoppa, poi con un gran campionato e andando in finale nella Coppa dei campioni. Tutto non si puo' fare, ne' sarebbe giusto fare, anche perche' nelle varie competizioni ci sono anche altre squadre che partecipano e cercano di vincere. Spero che la squadra il prossimo anno ripeta quello che ha fatto quest'anno, con la tranquillità di tutti, e magari lasciando anche qualcosa come ha fatto quest'anno visto che tutto non si puo' vincere".

Sul futuro ci sarà solo da decidere per i prestiti. "Una volta fatta questa scelta -dice ancora Moggi- penso che la Juve sia fatta, anche perche' se il prossimo anno ripetesse quello che ha fatto quest'anno, saremo contentissimi".

Camoranesi? "Aveva cominciato bene, poi non ha rispettato l'inizio ma questo non vuol dire che non sia un buon giocatore -conclude Moggi- Camoranesi comunque e' in comproprieta' con il Verona, vedremo il da farsi con calma, non abbiamo alcuna fretta".

mi sembra un discorso molto giusto...bravo Moggi

Questa è da parte dei cuginetti interisti... ma noi approviamo...

Ed ecco qui la risposta a chi mi parlava dello stile della Juve...

CHE FIGURA!

Direttamente da "il Brocesso di biscardi", l'ennesimo caso che dimostra quanto sia infida e ladra la Juventus. La notizia arriva nientepopodimeno che dal ministro delle telecomunicazioni Gasparri che riferisce a Biscardi:"...come tu ben sai ogni anno le poste italiane, dal 1985, stampano alla fine del campionato francobolli con un'effige di chi ha vinto lo scudetto ed il suo logo, ora qualche giorno fa la Juventus ha spedito una lettera alle poste italiane in cui dice che essa vuole una percentuale sull'incasso proveniente dai francobolli, perchè su di essi sarà presente il suo logo...considerate che la juve è la prima squadra della storia a fare una cosa del genere.."
    ma sono proprio morti di fame? Inoltre Gasparri ha anche detto che se la juve vorrà questi soldi, essa non avrà il consueto francobollo...

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Ed ecco qui la risposta a chi mi parlava dello stile della Juve...

CHE FIGURA!

Direttamente da "il Brocesso di biscardi", l'ennesimo caso che dimostra quanto sia infida e ladra la Juventus. La notizia arriva nientepopodimeno che dal ministro delle telecomunicazioni Gasparri che riferisce a Biscardi:"...come tu ben sai ogni anno le poste italiane, dal 1985, stampano alla fine del campionato francobolli con un'effige di chi ha vinto lo scudetto ed il suo logo, ora qualche giorno fa la Juventus ha spedito una lettera alle poste italiane in cui dice che essa vuole una percentuale sull'incasso proveniente dai francobolli, perchè su di essi sarà presente il suo logo...considerate che la juve è la prima squadra della storia a fare una cosa del genere.."
    ma sono proprio morti di fame? Inoltre Gasparri ha anche detto che se la juve vorrà questi soldi, essa non avrà il consueto francobollo...
    Scusa perchè ladri?
    Il Calcio è diventato un'affare, non più una passione purtroppo, i diritti sull'immagine si pagano e li deve pagare anche lo Stato.

E poi pretendiamo che le societè prendano i campiono
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •