Originariamente Scritto da homer
Cavoli e se pensiamo a come era ridotto sembra quasi un miracolo! Lui sì che ha vinto.Grande uomo Pessotto!
Ciao a tutti gli amici con la gobba![]()
Originariamente Scritto da homer
Cavoli e se pensiamo a come era ridotto sembra quasi un miracolo! Lui sì che ha vinto.Grande uomo Pessotto!
Ciao a tutti gli amici con la gobba![]()
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
Quoto......gli è tornata la voglia di vivere,o meglio, ha ritrovato un motivo per farlo..Allegato 28418Originariamente Scritto da phantom85
Finalmente si riapre questo thread, con questa bella notizia di Pessottino, grande uomo.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
[Invidia Mode]Vorrei aprire anche io un club, dell'Atalanta si intende, ma come unico sostenitore attivo, visto che non ne ho letti altri........
Faccio a meno!........
[/Invidia Mode]![]()
![]()
Hai anche il mio appoggio visto che l'Atalanta mi stà simpatica.Originariamente Scritto da squ@ll
![]()
Alex le buone notizie fanno sempre piacere,se poi riguardano una persona che ha sofferto lo sono ancora di più,indipendentamente da chi essa sia.![]()
Grazie.....Originariamente Scritto da homer
![]()
Ugo, certamente, ciao
Tarci, puoi contare anche su di me, visto che tu frequenti spesso questo club, noi frequenteremo quello dell'atalanta, che a differenza di un'altra squadra nero azzurra, mi sta simpatica.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Lancerò la proposta ad un moderatore.......sperém!!![]()
A me non e' molto simpatica l'Atalanta, come quasi tutte le squadre che non si chiamano Juve del resto, pero' potrei consigliare a Squ@ll di chiedere ospitalita' ai cugini nerazzurri, come li chiama lui...Originariamente Scritto da homer
![]()
Noi abbiamo questo grado di parentela certificato all'anagrafe, e ce ne beiamo, brutto gobbastro.Originariamente Scritto da viking72
Voi invece, che siete di paternità incerta, non avete di questi parenti stretti....tranne alcuni ex arbitri ovviamente...........
![]()
@Tycho
L'inter deve esserti simpatica, almeno un poco, se non altro per la moglie dell'ex vicepresidente Tronchetti. O mi sbaglio ?.....![]()
BeiateveneOriginariamente Scritto da il pazzo
un po', affari vostri..
Si, e' vero, siamo tutti figli di buona donna...(ultimamente ci fanno passare anche per orfanelli).
E comunque. a parte gli scherzi, la notizia di Pessotto di oggi è stata veramente una bellissima notizia.
Spero che tanto voi gobbacci che tutto il resto del mondo sportivo diano una mano a questo ragazzo che, se è stato aiutato dalla fortuna a salvarsi da una disgrazia fisica di quel tipo, deve essere supportato con molto impegno per uscire dall'altro problema, che lo ha portato su quel maledetto tetto.
Mi fà proprio un piacere dell'anima.
L'ho sempre detto che sei un'interista simpatico.Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
viking occhio che ti metto in......... ignore......Allegato 28427Allegato 28427Originariamente Scritto da viking72
![]()
Segnalibri