COn tutta questa storia hanno smeplicemente attaccato di più i tifosi alla maglia della magica, grande, immensa JUVE!!!! e non c'è ne è per nessuno....
COn tutta questa storia hanno smeplicemente attaccato di più i tifosi alla maglia della magica, grande, immensa JUVE!!!! e non c'è ne è per nessuno....
Era l'unico modo per far vincere l'inter... noi eravamo e siamo i migliori !!!!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
Infatti lo scandalo più grande è stato processopoli con una persona di fiducia di qualche INTERcettatore prestato alla FIGC il tempo necessario a fare quel che ha fatto.Originariamente Scritto da cimi
Ora tutti contro la Juve, contro Moggi, contro Giraudo ecc ecc.
Prima tutti a leccargli il c........... quanto sono bravi e onesti questi presidenti.
Forza Juveeeeeeeee
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Alex ti quoto e straquoto a più non posso.Originariamente Scritto da tycho
Io non vorrei sconti per la Juve, anche perchè gli sconti si fanno ai colpevoli, o assoluzione piena o niente. Ma mi piacerebbe che facessero lo sconto al Milan ...pensate l'inter avrebbe sempre meno possibilità di vincere con il milan più vicino![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Sapete quanto ami la Juve e i suoi ex dirigenti....pero' Thyco ha proprio ragione ; la metamorfosi delle persone mi sta pure bene, ma qui veramente è un'indecenza !....Originariamente Scritto da homer
Giornalisti che fino a ieri mattina ci mangiavano e bevevano insieme, ne erano gli ascari piu' umili e fidati, adesso si abbattono su queste persone (che ho sempre detestato, basta leggere i mie post prima dello scandalo) come fossero gli ultimi ed unici disonensti di un mondo zozzo da sempre.
Mi sta pure bene, ripeto, che ne prendano le distanze in modo opportunistico, ma che gli si scaglino contro in questo modo è quanto meno indecoroso.
Un poco di dignità non guasterebbe.
Mughini, che ho sempre detestato, è stato l'unico a confermare la sua stima personale per queste persone. E l'ho apprezzato, almeno per la coerenza.
Cimi, come dire? Porta pazienza..Originariamente Scritto da cimi
![]()
Piu' ci penso al trattamento riservato da Donadoni a Del piero e piu' mi inc@@zo.Sto montanaro (scusate montanari all'ascolto
), che ha imparato un po' di italiano, ma che lo usa per ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto... Se la Georgia non restava in dieci, col cavolo che si prendeva il sopravvento...Giocavamo contro una nazionale di terzo livello alla quale mancavano 5 tra i migliori giocatori...
Ma finche' regge "san" Luigi Buffon..
Come Mughini ci aveva provato anche Cannavaro prima del mondiale.., ma con minacce di esclusione dalla nazionale glielo hanno fatto ringollare...Originariamente Scritto da il pazzo
Ultimamente ci sta, timidamente, provando anche qualcun altro..
Ed intanto si pensa anche alla squadra del prossimo anno http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_101910.html
Ma non prendetevela come al solito con gli allenatori.. certo Donadoni non era forse il più adatto ma gli altri sulla piaza erano occupati.Originariamente Scritto da viking72
Gli unici che meritano la Nazionale sono gli allenatori del futuro del presente Prandelli e Spalletti. Fanno del gruppo una cosa assurd e riescono ad individuare sempre il giocatore chiave.
La squadra che vince i mondiali si riempie di se... guardate Grosso e il suo sguardo. Al Palermo e in Nazionale faceva dell'umiltà e della generosità una cosa peculiare, ora all'Inter.. non serve che dica altro.
Poi la maggior parte dei giocatori è fuori forma. Speravo nella forma di Semioli o Marchionni per sostiuire un nostro stanco German. Anche zambrotta e Cannavaro non sono ai loro livelli.
E' difficile per un allenatore prendere una squadra in mano e dargli un'impronta se la gente non corre o non ci mette concentrazione. L'impegno c'è e si vede. Alex è un grande e quando l'ho visto a San Vendemmiano è stata una cosa fantastica. Il Capitano.
La Nazionale però... insomma, contro l'Ucraina erano tutti fuori forma. Anche quel Delpi che sta giganteggiando con David in serie.... non lo dico!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Gentile era adatto a traghettare la nazionale dopo Lippi, ma siccome è uno con li passato da juventino, non è stato scelto.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Quoto.Originariamente Scritto da tycho
E poi, Cimi, il tuo discorso sui giocatori e' valido, ma qui', oltre che di cognizione tecniche (scarse, ripeto, riferite al soggetto in questione), si parlava di Donadoni dal punto di vista della personalita' che domostra, oltre che dei rapporti umani con i giocatori..![]()
Beh... non mi sembrava che con il Livorno avesse fatto schifo. Solo quando è stato mandato via la squadra non andava benissimo ma ricordiamo che è il Livorno!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Segnalibri