Appunto..Originariamente Scritto da cimi
Appunto..Originariamente Scritto da cimi
Intanto la dirigenza prepara il futuro: Juve, pronto il piano del rilancio http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200641/cmc_101945.html[/url]
Se volete ridere un po', accendete la TV su Italia7. Sembra, specie quando c'e' il collegamento da San Siro, di essere alle comiche di Villaggio e Co...(un tizio con la barbetta, allo stadio, e' il piu' spassoso).
![]()
Questa la volevo postare in barzellette ma prefirisco metterla qui:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...6_1168615.html
e cito solo il finale:
Si vede che hanno preso spunto dal comportamento del presidente dell'inter...Moratti: 'Mi spiace che da quando e' all'Inter Ibrahimovic venga seguito dalle telecamere come non mai, deve fare attenzione anche quando cammina'.
Piacenza-Juventus 0-2 ..Trezeguet x 2 ... e siamo a -1 ...
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Ma non era Treviso Juventus 0-1 gol di Zanetti?![]()
Ma è un borg non ti preoccupare![]()
ma non siete mai contenti ... il risultato di oggi ve lo dò lunedì prossimo ....
le notizie è meglio darvele con calma..![]()
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Ma quando la smetterà di lamentarsi?Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Visto la figura fatta ieri anche con il Catania con qualcuno deve prendersela e siccome non può ammettere il fallimento di Mancini (anche perchè l'ha voluto lui) allora esiste una cupola anche in Tv che prende di mira i suoi giocatori....a proposito avete sentito il nuovo Commissario della FIGC: è stato un errore dare lo scudetto all'Inter....mah...mah e ancora mah....
Tutti piagnoni, e' un difetto di famiglia..Originariamente Scritto da Capitano Nemo
.Poi ci sono i valletti alla Branca che si muniscono di una bella faccia di tolla...
![]()
Ormai qualcuno l'ha cucito sulla loro maglietta, poi ha pensato bene di dedicarsi ad altro.
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Ma ormai la situazione e' chiara..Qualcuno ha ricevuto un certo incarico, ha fatto quello che doveva fare, e poi e' tornato ai suoi pascoli abituali...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Certo, se corre per strada i tecnici telecom fanno fatica a spiarloMoratti: 'Mi spiace che da quando e' all'Inter Ibrahimovic venga seguito dalle telecamere come non mai, deve fare attenzione anche quando cammina'.![]()
Scusa Silenzio, hai postato mentre scrivevo..Ho praticamente ripetuto quello che hai scritto...Originariamente Scritto da Silenzio84
![]()
Segnalibri