Pagina 540 di 958 PrimaPrima ... 40440490530536537538539540541542543544550590640 ... UltimaUltima
Risultati da 8.086 a 8.100 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Scusa Silenzio, hai postato mentre scrivevo..Ho praticamente ripetuto quello che hai scritto...
    Ribadire il concetto non fa male

Se moratti la piantasse di giustificare i suoi uomini forse, sottolineo forse, potrebbe cominciare anche a vincere
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Certo, se corre per strada i tecnici telecom fanno fatica a spiarlo
    qualcuno di questi tecnici si è iscritto a swzone.... sta postando delle domande su come si installa una connessione wi-fi ad alta velocità su strade

gionngionn
    Ospite
    comunque ieri sera abbiamo sofferto un pò troppo.... per fortuna san buffon è una garanzia

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Eh beh... al Tenni mi è dispiaciuto vedere il Treviso perdere ma la Juve è la Juve...
    Forse fisicamente è stata l'unica squadretta a resistere al strapotere della Signora nella serie cadetta...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

New Member L'avatar di wolfinablu
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    qualcuno di questi tecnici si è iscritto a swzone.... sta postando delle domande su come si installa una connessione wi-fi ad alta velocità su strade
    ahahahah
    Members of the SWZone Juventus Club ®

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio84
    Ribadire il concetto non fa male

Se moratti la piantasse di giustificare i suoi uomini forse, sottolineo forse, potrebbe cominciare anche a vincere
    Sono d'accordo in pieno. Ma forse prima ancora di giustificare quei giocatori farebbe moooooolto meglio a non comprarli proprio.

Comunque mi dovete dare atto che già dall'anno scorso ho detto e scritto che Ibra era ed è un cretino. Altrimenti l'Inter non lo avrebbe mai comprato.

Ovviamente andando all'inter non fa che peggiorare, proprio per l'atteggiamento paternalistico di chi, come Moratti, è troppo tifoso e poco manager.

gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Sono d'accordo in pieno. Ma forse prima ancora di giustificare quei giocatori farebbe moooooolto meglio a non comprarli proprio.

Comunque mi dovete dare atto che già dall'anno scorso ho detto e scritto che Ibra era ed è un cretino. Altrimenti l'Inter non lo avrebbe mai comprato.

Ovviamente andando all'inter non fa che peggiorare, proprio per l'atteggiamento paternalistico di chi, come Moratti, è troppo tifoso e poco manager.
    io credo che il cretino sia Moratti .... da 10 anni sta pagando milionate di €uro a recoba per farlo giocare solo nelle amichevoli .... guardate questa dichiarazione di moratti
    http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...mc_102024.html

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Che Moratti non capisca nulla di calcio è un fatto risaputo...secondo me ha voluto o vuole imitare la famiglia Agnelli con la Juve non rendendosi conto che è un incapace...alla Juve in certi casi si è sbagliato vedi Maifredi ma non ci abbiamo messo 10 anni a capirlo....

Software Zone Fanatic
    Vero e sacrosanto. Essere tifosi è un conto, essere presidenti di un grande club in cui girano miliardi come l'acqua richiede avere un management cui affidarsi.

E se il management non è all'altezza perchè tu prediligi ex giocatori (Mazzola, Oriali, Branca, Mancini ecc...) devi avere il coraggio di prendere gli opportuni provvedimenti.
    Non subito ovviamente, ma dopo 10 anni li vuoi cacciare tutti quanti o no ?

Un Agnelli non guiderebbe mai una Ferrai per il mondiale di F1, e neanche il figlio di Montezemolo.

E meno male che non ha problemi economici, altrimenti adesso ci trovavamo in serie C con una squadra di miliardari............

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Eppure, tornando alla Juve, non mi torna per esempio che nello staff ci siano cosi' pochi ex giocatori od allenatori..Tardelli nel CDA che ci sta' a fare? Ma che si cerchino di sfruttare le sue cognizioni tecniche e la sua esperienza in incarichi piu' "operazionali"..Forse il discorso vale anche per Montali, se lascera' la conduzione della nazionale di pallavolo..
    Perche' non tutti gli ex giocatori sono uguali... (Qualcuno dira': che scoperta..)

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Forse Tardelli è stato messo come immagine...

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Forse Tardelli è stato messo come immagine...
    E' possibile, cosi' come spero di sbgliarmi quando penso che abbiamo un presidente che sembra un pesce fuori dall'acqua...

Software Zone Fanatic
    Bravo. Dal 1^ giorno che l'ho visto ho avuto e vi ho scritto la stessa impressione.
    Poi magari ci sbaglieremo entrambi, ma tutto mi sembra tranne un dirigente a livello Juve.
    Su Tardelli sono d'accordo pure io che in qualche modo è un uomo immagine, perchè forse non è questa vecchia volpe che vorrebbe apparire.
    Come credo poi che c'e' uno stuolo di manager che noi manco conosciamo, che operano nell'ombra e fanno rendere la squadra al meglio sotto il profilo tecnico e fisico, oltre che psicologico.

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Eppure, tornando alla Juve, non mi torna per esempio che nello staff ci siano cosi' pochi ex giocatori od allenatori..Tardelli nel CDA che ci sta' a fare? Ma che si cerchino di sfruttare le sue cognizioni tecniche e la sua esperienza in incarichi piu' "operazionali"..Forse il discorso vale anche per Montali, se lascera' la conduzione della nazionale di pallavolo..
    Perche' non tutti gli ex giocatori sono uguali... (Qualcuno dira': che scoperta..)

Quoto in pieno, veramente non si capisce cosa faccia per la Juve, si vede solo in Tv come commentatore, Però si deve capire, che questa dirigenza è stata creata in fretta e dopo un momento delicato, magari in seguito sarà adeguata, con innesti di gente esperta di calcio.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Citazione Originariamente Scritto da tycho
    Quoto in pieno, veramente non si capisce cosa faccia per la Juve, si vede solo in Tv come commentatore, Però si deve capire, che questa dirigenza è stata creata in fretta e dopo un momento delicato, magari in seguito sarà adeguata, con innesti di gente esperta di calcio.
    Pero' Tardelli, secondo me, sarebbe in grado di fare veramente bene, se impiegato adeguatamente..Non e' che sia una volpe: e' semplicemente intelligente, colto ed esperto....Non come certi palloni gonfiati che vedi dirigere squadre di club e persino nazionali..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •