Pagina 550 di 958 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600650 ... UltimaUltima
Risultati da 8.236 a 8.250 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Invece quando si tratta di calcio, in tutte le altre città sono tutti dei Lord

Advanced Member L'avatar di maofreetuning2005®
    Non ho certo detto quello, ma i tifosi del Napoli sono considerati sempre dei tifosi solari. E' verissimo il fatto che sono sempre presenti e sempre in tanti (tanto di cappello) ma se ascolti una telecronaca la cosa è lampante. Per quanto mi possano stare antipatici i tifosi rossoneri loro non si sarebbero mai permessi di fare uno striscione su pessotto o fischiare quelli che hanno applaudito pochi mesi prima. Lo striscione più o meno simpatico fa parte dell'ambiante ma non si va a "toccare" argomenti troppo seri.
    Una sola passione due grandi amori!
    Member of the SWZone Juventus Club®

gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Simone
    7 giocatori.... e in più (o in meno a seconda di come la si vuol vedere) avevamo un solo difensore centrale di ruolo ....
    senza contare che l'arbitro non ha fischiato un rigore grosso come una casa a favore della Juventus

Alex sempre più leggenda .... una perla di punizione

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
    Non male come partita, Alex come al suo solito si è dimostrato vero capitano della squadra, ottimo anche Marchisio un pareggio al S.Paolo ci può stare contando anche la rosa dimezzata.
    Dopo il loro "bellissimo" striscione "pessottino salta ancora" oggi hanno ben figurato con una bordata di fischi ai campioni del mondo perchè loro, i napolecani, non hanno assolutamente festeggiato a Luglio perchè sono coerenti sono rimasti chiusi in casa dicendo "no, ci sono tanti gobbi in squadra". Avranno sparato 200 botti come se fosse capodanno, ma loro possono perchè sono "vidi 'o mare quant'è bello" noi ne facciamo 1 e ci danno 3 giornate lontano dal comunale, arriva il pullman della juve e loro sputano e mostrano le loro mmm...parti normalmente nascoste...ma noooo, questo è il solito "spettacolo" napoletano facciamoli i complimenti!
    In effetti, non capisco come mai i tifosi del Napoli vengano spesso portati ad esempio di correttezza.. E' vero che anche in altri stadi "piacevolezze" come gli striscioni ed i disordini (vedi dopo partita di ieri sera), avvengono con una certa frequenza, ma i "guaglioni" vengono sempre trattati dalla stampa con benevolenza. Eggia', pecche' issi nun tengono travaiio, sun nate disgraziate, sun tanto appassionate, tengono u sole 'n fronte e poi cumbattono tutti unite cuntra a' camorra..
    Quoto in toto, Maofreetuning...

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Viki, Viki quanto sei cattivo, in italia ci sono tifoserie peggiori
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Citazione Originariamente Scritto da tycho
    Viki, Viki quanto sei cattivo, in italia ci sono tifoserie peggiori
    E' difficile fare classifiche, e poi mi insegnate che le classifiche sono spesso antipatiche e fuorvianti. Ma allora devo desumere che l'assalto alla polizia nel dopo partita, proprio nei pressi dello stadio, e' stato portato da elementi che non erano usciti dallo stadio stesso? Forse c'entrano i soliti motivi di ordine sociale. Lasciamo stare "l'eleganza" dello striscione "pro" Pessotto, quello si' simile a beceri striscioni di altri stadi..
    Non mi si venga pero' a dire che i tifosi del Napoli sono i migliori d'Italia, un ci credo...

Chi te l'ho dice, per carità
    SWZone JUVENTUS CLUB

Citazione Originariamente Scritto da viking72
    In effetti, non capisco come mai i tifosi del Napoli vengano spesso portati ad esempio di correttezza.. E' vero che anche in altri stadi "piacevolezze" come gli striscioni ed i disordini (vedi dopo partita di ieri sera), avvengono con una certa frequenza, ma i "guaglioni" vengono sempre trattati dalla stampa con benevolenza. Eggia', pecche' issi nun tengono travaiio, sun nate disgraziate, sun tanto appassionate, tengono u sole 'n fronte e poi cumbattono tutti unite cuntra a' camorra..
    Quoto in toto, Maofreetuning...
    Grande!! proprio quello che volevo dire!!
    già solo per il nick "Viking" mi stai simpatico!

Software Zone Fanatic
    Caro Maofreetuning, stai attento che Viking l'unica cosa di sensato che ha è il Nick : per il resto è una chiavica.

Pero' sono d'accordo con lui sugli stereotipi dei tifosi e sulla scempiaggine che i tifosi napoletani sarebbero piu' corretti di altri.

In Italia viviamo di luoghi comuni. Sono stato tante volte al San Paolo e ho visto tantissime persone simpatiche, tranquille, fataliste e disposte a vedere una partita con sarcasmo e con un pizzico di filosofia tutta napoletana. Pero' ho visto pure tantissimi str....upidi, come li ho visti a Bergamo, a Roma e a Milano.

Sono tutte oleografie giornalistiche. I tifosi idioti modestamente stanno dappertutto, e nessuno puo' dire di averne in piu' o in meno di altri.

Dipende soltanto dal grado di tolleranza della forza pubblica, non da una presunta civiltà di questo o quello stadio.

Vikingo, ti ammonisco col cartellino giallo perchè scrivi in un pessimo napoletano : "issi nun tengono travaiio...." è una frase tolta a Vito Corleone giovane.

E quello è un mafioso siculo.

Invece un camorrista napoletano che si rispetti deve dire : ......chilli nun tenen' 'a fatica..........

Ciao ragazzi.

Pasquale,mi chiedevo come mai, ancora non eri intervenuto sull' argomento , però ti devo dire che la frase di Corleone, non è proprio siciliana
    SWZone JUVENTUS CLUB

Io volevo solo sottolineare che "non è tutto oro quello che luccica" dei 70000 presenti ieri e in c.i. sicuramente non tutti tenevano lo striscione e non tutti fischiavano e/o lanciavano bombe nella pista d'atletica, però a differenza dei viola, giallorossi (ecc) sono etichettati in maniera molto diversa dai media e non capisco perchè loro possono permettersi alcune cose mentre il resto d'Italia no.

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da maofreetuning2005®
    .........e non capisco perchè loro possono permettersi alcune cose mentre il resto d'Italia no.........
    Loro si permettono quello che gli permettono. Non dipende dai tifosi, ma da chi gestisce l'ordine pubblico.

Pero' attenzione, non è che qui vogliamo parlare dei napoletani come fossero ultras del Manchester ....!! Attenzione a non eccedere nel senso opposto.

A quelli che hanno messo lo "spiritosissimo" striscione contro Pessotto bastava farglielo togliere e prendere l'autore e fare quattro chiacchiere.

Vuoi vedere che se lo sctriscione era contro Prodi, Berlusca o il Papa manco arrivava allo stadio ?....

Allora, come vedi, dipende da chi le permette queste cose, non da quella piccola percentuale di deficienti presenti a tutte le latitudini del mondo.

Tycho, scusa il mio siciliano, ma è Vikingaccio che l'ha scritto......Bacio le mani.

Anche a vossignuria, don Pasquale
    SWZone JUVENTUS CLUB

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Caro Maofreetuning, stai attento che Viking l'unica cosa di sensato che ha è il Nick : per il resto è una chiavica.

[SIZE=2]Vikingo, ti ammonisco col cartellino giallo perchè scrivi in un pessimo napoletano : "issi nun tengono travaiio...." è una frase tolta a Vito Corleone giovane. Ciao ragazzi.
    Accetto senza proteste il cartellino giallo ..In effetti il napoletano, ereditato da amici durante il (lungo) servizio militare, mi riesce meglio parlato che scritto..

Oggi mi e' sorto un dubbio che mi arrovella Ma l'avvocato Cantamessa, e' per caso passato al servizio della Juve? (Vedi reiterate dichiarazioni sulla non legittimita' giuridica e morale dello scudetto assegnato all'Inter)..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •