No, l'ho scudetto, secondo lui doveva essere assegnato al MilanOriginariamente Scritto da viking72
No, l'ho scudetto, secondo lui doveva essere assegnato al MilanOriginariamente Scritto da viking72
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Ah, ecco, mi pareva..Originariamente Scritto da tycho
Ora che il dubbio e' svanito, mi sto sbelicando dalle risate..
Originariamente Scritto da viking72
Chiamali scemi, intanto sono in A e in coppa campioni
SWZone JUVENTUS CLUB
Come si dice qui', piangono col sorcio in bocca..(se fossero dei gatti)Originariamente Scritto da tycho
Da noi al Nord invece si dice che " chiagne e f......rega".
Non ci posso credere!!!!!!! probabilmente Gigi all'inter il prossimo anno
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
probabilmente lo venderanno al miglior offerente....
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Speriamo sia una bufala del TG Com@c@.Originariamente Scritto da Silenzio84
Dall'altra parte, pero', mi fido poco dei Co(Gibolli) Gigli...
Originariamente Scritto da Silenzio84
Io non ci credo, Gigi è una bandiera della Juve, però può capitare se Buffon chiederà di andare via.
SWZone JUVENTUS CLUB
C'è solo una bandiera .. Alex ...Originariamente Scritto da tycho
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Originariamente Scritto da Simone
Su questo non ci piove, ma Buffon ha dimostrato con i fatti, che è un uomo ed è attaccato a questa maglia più di tanti altri.
SWZone JUVENTUS CLUB
Gigi aveva detto che sarebbe rimasto fino alla promozione, quindi è probabile che se ne vada a fine stagione. Rimane sempre un grande uomo che ha preferito aiutare una squadra in difficoltà piuttosto che fare il panchinaro in una squadra spagnola. Poi se dovesse rimanere tanto meglio!! Lo stimerò comunque per quello che sta facendo e farà in questa stagione (più le passate ovviamente!), gli chiederei solo un favore: Non andare dagli Intertristi! ma poi quello che dicono in mediaset mi fa solo scappare al bagno!
Ps: notato che a studio sport/vari tg mediaset non hanno lontanamente fatto vedere il rigore non dato?? se succedeva l'opposto giù di moviolona, juve ladrona blablabla!
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
[QUOTE=maofreetuning2005®] Non andare dagli Intertristi! ma poi quello che dicono in mediaset mi fa solo scappare al bagno![QUOTE]
Ecco, e' perfetto...
Li ho sentiti io, ieri...Bonta' loro, hanno detto che il doppio intervento era sospetto...Ps: notato che a studio sport/vari tg mediaset non hanno lontanamente fatto vedere il rigore non dato?? se succedeva l'opposto giù di moviolona, juve ladrona blablabla!
Ma cosa vuoi pretendere dai vari D'Aguanno, Bartolomucci et similia ...Fanno coppia con quelli che scrivono sulla "rosea", i vari Cannavo', Polombo ecc.
Ultima modifica di viking72; 08-11-2006 alle 18.53.48
Ma cosa volete, quelli di mediaset, da chi sono pagati?
Fin quando c'era l'amicizia con la Juve, viva viva, ora parlano male.
SWZone JUVENTUS CLUB
Per fortuna che, buffi come sono, se sei di buonumore ti fanno scompisciare dalle risa...Originariamente Scritto da tycho
Segnalibri