Ma se non sei di buonumore?
Ma se non sei di buonumore?
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Mi piacerebbe incontrarne uno a tu per tu...Originariamente Scritto da Silenzio84
Io incomincerei con Piccinini...
Scusate, ma voi state parlando di giornalisti che lavorano in una televisione del presidente del milan........e vorrei vedere voi. L'obiettività non è di questo mondo, figurarsi di un giornalista di mediaset che viene pagato da Berlusca......ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Se Lapo si mette una televisione secondo voi i giornalisti per chi fanno il tifo ?...........(...si, d'accordo, a parte per la liberalizzazione della coca !.. .).....
Acc.., me ne ero scordato.. E si' che potrebbe essere il capo di quei fenomeni di "?"fantagiornalisti"?"Originariamente Scritto da Silenzio84
E' un pò come dire che il Signor Rossi non è stato obiettivo perchè interistaOriginariamente Scritto da il pazzo
Io una volta stimavo questo giornalista, anche per il passato da juventino del padre, ma adesso, sembra che nelle sue parole ci sia dell'odio nei confronti della Juve e non capisco il perchè.Originariamente Scritto da Silenzio84
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Lapo l'ho vedo bene a condurre una trasmissione, con due belle sventole........ scusate, trans, volevo dire.Originariamente Scritto da il pazzo
ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SWZone JUVENTUS CLUB
Il perche' non mi interessa..Forse e' solo st@p@do..Originariamente Scritto da tycho
Io mi ricordo come si prostrava ai piedi di Moggi quando andava in trasmissione.
Io lo vedo bene in America, se ci resta un belpo'..Originariamente Scritto da tycho
No, forse è stro@@oForse e' solo st@p@do..
SWZone JUVENTUS CLUB
Ma no, è stato un grande esempio di sportività, di equilibrio e di obiettività. Neanche Bedi Moratti avrebbe fatto meglio.Originariamente Scritto da Silenzio84
Ma niente niente stai pensando che essendo stato nella società dell'Inter con incarichi importanti lui si sia fatto condizionare in qualche modo ...........ma sei proprio un malignaccio eh ?......
Si si un pò malignaccio e anche molto
Pasquà,che ci fai nel sacro 3ad?
gioite quest'anno,che siete senza rivali...è come gareggiare da soli...ti piace così?
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Segnalibri