Ottimo punto per buttarsi di sotto.............Originariamente Scritto da gionngionn
![]()
![]()
Ottimo punto per buttarsi di sotto.............Originariamente Scritto da gionngionn
![]()
![]()
non inquinare il 3ad!
gioisci ora,che le vacche magre per voi torneranno presto,appena avrete avversari degni di questo nome...ora ci siete solo voi in A...
![]()
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Se non lo faccio adesso quando mi ricapita piu'............
già...potresti non vivere abbastanza...
![]()
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Beato lui che crede ancora nelle favoleOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
![]()
![]()
Si', ma il santuomo ha detto che i tifosi della Juve andrebbero rieducati..
Che dire: mi prudono le mani..![]()
e a genova c'è il sorpasso ...........
Member of The SWZone Juventus Club ®
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!
Perchè lui no?Originariamente Scritto da viking72
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Certo, lui si'...Originariamente Scritto da Silenzio84
Prendeva lo stipendio da un certo Casillo....
![]()
Ufficiale: Pallone d'Oro va a Fabio Cannavaro 2° Gigi Buffon 3° Titì Hanry
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Genoa - Juventus 1-1
Marc. Nedved, Juric
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Stangata alla juventus .... Pavel Nedved 5 giornate di squalifica ... mentre a balzaretti e Birindelli 2 giornate :![]()
![]()
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...mc_103912.html
non lo so.... ma sembra che la juventus stia continuando a pagare.... mentre altri![]()
![]()
Si è così!
Juve
Ma salire in serie A l'anno prossimo con torti arbitrali contro è divino!
Milan
Scendere in serie B l'anno prossimo per colpe non pagate quest'estate ed esser puniti in serie A... è divinissimo!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Come dire, alla Vasco Rossi: vado al massimo....Originariamente Scritto da gionngionn
![]()
Prendiamola con filosofia, se no sarebbe il caso di chiedere di giocare nel campionato francese (non sto scherzando)...![]()
Ma scusate, a voi che ve ne frega ? Temete di non andare in A ?
Ma se a metà del girone di andata avete già recuperato il gap......sapete bene che andrete in serie A (ed io me lo auguro, altrimenti non c'e' sfizio ; tifosi del Palermo da me non ce ne sono, i Milanisti sono muti come tombe, la Roma non c'entra, e allora ?:...?
Pero' in tutta onestà, Nedved se l'e' cercata proprio, altro che chiacchiere.
Oltre a camminare addosso all'avversario, ha calpestato anche l'arbitro, e (pare) che gli abbia rivolto anche alcuni apprezzamenti sui familiari..........
Segnalibri