Ottimo punto per buttarsi di sotto.............Originariamente Scritto da gionngionn
Ottimo punto per buttarsi di sotto.............Originariamente Scritto da gionngionn
non inquinare il 3ad!
gioisci ora,che le vacche magre per voi torneranno presto,appena avrete avversari degni di questo nome...ora ci siete solo voi in A...
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Se non lo faccio adesso quando mi ricapita piu'............
già...potresti non vivere abbastanza...
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Beato lui che crede ancora nelle favoleOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Si', ma il santuomo ha detto che i tifosi della Juve andrebbero rieducati..
Che dire: mi prudono le mani..
e a genova c'è il sorpasso ...........
Member of The SWZone Juventus Club ®
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!
Perchè lui no?Originariamente Scritto da viking72
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Certo, lui si'... Prendeva lo stipendio da un certo Casillo....Originariamente Scritto da Silenzio84
Ufficiale: Pallone d'Oro va a Fabio Cannavaro 2° Gigi Buffon 3° Titì Hanry
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Genoa - Juventus 1-1
Marc. Nedved, Juric
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Stangata alla juventus .... Pavel Nedved 5 giornate di squalifica ... mentre a balzaretti e Birindelli 2 giornate :
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio...mc_103912.html
non lo so.... ma sembra che la juventus stia continuando a pagare.... mentre altri
Si è così!
Juve
Ma salire in serie A l'anno prossimo con torti arbitrali contro è divino!
Milan
Scendere in serie B l'anno prossimo per colpe non pagate quest'estate ed esser puniti in serie A... è divinissimo!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Come dire, alla Vasco Rossi: vado al massimo....Originariamente Scritto da gionngionn
Prendiamola con filosofia, se no sarebbe il caso di chiedere di giocare nel campionato francese (non sto scherzando)...
Ma scusate, a voi che ve ne frega ? Temete di non andare in A ?
Ma se a metà del girone di andata avete già recuperato il gap......sapete bene che andrete in serie A (ed io me lo auguro, altrimenti non c'e' sfizio ; tifosi del Palermo da me non ce ne sono, i Milanisti sono muti come tombe, la Roma non c'entra, e allora ?:...?
Pero' in tutta onestà, Nedved se l'e' cercata proprio, altro che chiacchiere.
Oltre a camminare addosso all'avversario, ha calpestato anche l'arbitro, e (pare) che gli abbia rivolto anche alcuni apprezzamenti sui familiari..........
Segnalibri