Un altro post per dire che quella foto l'ho fatta io certo!!!
Grazie per avermi accolto e...
Allegato 29529
Buona bevuta a tutti!![]()
Un altro post per dire che quella foto l'ho fatta io certo!!!
Grazie per avermi accolto e...
Allegato 29529
Buona bevuta a tutti!![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Inter campione, tutti al Tarhttp://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo340097.shtml
Per "Ego di Napoli" manca valore etico
A quanto pare non sono solo ai tifosi della Juve che credono che lo scudetto all'Inter sia stato un grosso regalo da parte di una persona che non era affatto al disopra delle parti,ma che debba essere tolto visto lo scarso valore etico dimostrato dai dirigenti e giocatori di quella società,al contrario di quello che hanno sempre affermato.
Si be, se hanno uno scudo in più o uno in meno poco mi cambia! Tutta Italia si sarà accorta che chi lo ha assegnato era il lanciacori dei boys (in borghese).
Ho un'immagine "stupenda" impressa nella mia mente:
"ora andiamo a festeggiare"
scritta a caratteri cubitali che campeggiava nell' home-page degli intertristi dopo il fattaccio. Il milan alla fine sta pagando, noi abbiamo strapagato e continuiamo a farlo ne manca solo una...
(poi ci sarebbero roma e lazio ma vabbè le squadrette non le considero!)
questo è bellissimo:
![]()
Ultima modifica di maofreetuning2005®; 13-12-2006 alle 21.06.01
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
Didier su Mascherano e altrii acquisti:"E magari altri due o tre pescando fra quelli in scadenza di contratto o a parametro Fifa".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...eschamps.shtml
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Basta che non prendono qualche brocco tipo Zebina.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
dai Zebina non è brocco .... lo fà benissino il suo lavoro ... lo scalda panchina ...![]()
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
NooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Simone
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
non è brocco ..... è solo un bidone ... aspettiamo gennaio o giugno per cederlo ... all'inter ...![]()
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Simone, ora ci siamo, la cosa bella è che non voleva restare in B, visto il super campione che è, cose da pazzi![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
lo dicevo io che era perfetto per l'inter ... almeno il pazzo è contento...Originariamente Scritto da tycho
![]()
Diciamoci la verità... è uno che si è infortunato e ora è un giocatore mediocre. Psicologicamente è andato, però mi ricordo che ci sa fare.
Dall'anno scorso ha fatto errori a ripetizione...
Originariamente Scritto da cimi
Sa fare cosa? io ricordo un paio di partite dove non ha fatto danni e poi il nulla.
@ Simone, vero, il nostro Pazzo ufficiale sarà contento![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Il presidente continua a dire che gli arbitri son giovani (sic) e sbagliano una volta a favore e una volta contro...Che affermazione stupida..
![]()
Intanto si becchi questa:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_104251.html
Zebina? Non giocherebbe male: e' solo un (po') codardo..
Sempre da li':
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_104233.html
Speriamo non lo faccia....Non fosse altro che per non darla vinta ai nuovi bastardi (inteso in senso letterale, non nel senso del club di SWZ)...![]()
Il presidente è un ragazzooooooooooo![]()
ancora deve capire dove si è andato a cacciare
SWZone JUVENTUS CLUB
Segnalibri