ma... ho dei dubbi.Originariamente Scritto da homer
non lo conosco ma da quello che ho visto in questi anni non mi sembra un uomo che sappia fare squadra.
ma... ho dei dubbi.Originariamente Scritto da homer
non lo conosco ma da quello che ho visto in questi anni non mi sembra un uomo che sappia fare squadra.
L’ignoranza è meno dannosa del confuso sapere
Member of the SWZone Juventus Club ®
CassanoOriginariamente Scritto da tycho
A bene, l'amico di PasqualeOriginariamente Scritto da maxx55
![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Credo che in una società come la Juve possa tornare ad esprimersi come nei primi anni,perché troverebbe una città ed una tifoseria che non gli darebbero modo di fare le "Cassanate",in quanto abituate ad avere grandi campioni e lui non sarebbe che uno di questi,e non il giocatore tanto atteso coccolato e viziato da tutti.
non ho dubbi che sia un buon giocatore,mi preoccupo che in squadra si creino dei problemi con l'allenatore e i compagni (vedi Roma)
Ma che c###o ne sa Lapodi quali giocatori ha bisogno la Juve. A noi serve una squadra forte per la serie A; non serve creare un disco(lo) club..
![]()
cassano
Ma stiamo scherzando spero! no cioè stiamo parlando dell'amichetto di Totti quello che ne ha dette di tutti i colori sulla nostra maglia, ma poi cosa ce ne facciamo?? Tomas è un'ottimo giocatore Raffaele diventerà una bandiera stile Alex, poi c'è Marcelo che quando chiamato in causa è sempre presente senza mandare a quel paese allenatore e compagni.
Insomma prima di prendere il 7° attaccante (Bojinov,Del Piero,Trezeguet,Palladino,Guzman e Zalayeta) prenderei due bei centrali e un terzino visto che "Giorgione" s'è fatto male.
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
Se mi è concesso esprimere un'opinione da interista (contaminato bianconero) credo che la juve non comprerà mai uno come Cassano.
I motivi sono semplicemente gli stessi per cui, negli anni, la juve ha esibito il suo famoso stile, vale a dire acquistare giocatori che, prima di essere dei campioni piu' o meno grandi, fossero sopratutto delle persone serie.
Poichè, ripeto, la juve si è sempre uniformata a questo credo, ritengo che sia piu' facile il passaggio del cammello nella cruna dell'ago che Cassano vada alla juve.
Originariamente Scritto da il pazzo
eh si, ti devo addirittura quotare!
![]()
![]()
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
Piuttosto Il vostro Mancini ha detto che lo vorrebbe...Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
Ma si sa che Mancini li prenderebbe tutti..Dipendesse solo da lui l'Inter avrebbe una rosa di 42/43 giocatori..![]()
Non fai che confermare che è senza dubbio un fake.........altrimenti Mancini non lo avrebbe adocchiato.......!!!!!!!Originariamente Scritto da viking72
![]()
Quelli buoni che ha avuto quest'anno (per evidente errore dei tecnici...) saranno venduti urgentemente entro giugno (tipo Cambiasso, Toldo, Cruz, Crespo ed altri.....)![]()
![]()
![]()
Adriano ha pronto un contratto a vita. Lo deve solo firmare.
E Mascherano (per ammissione di A. Secco) e' del Liverpool..
Si vede che sono andati a passare il capodanno a Londra, con la scusa di Mascherano.![]()
Per ammissione dello stesso Secco Samuel e' l'ideale del difensore per la Juve, dato che gli ricorda Montero; forse ci stanno preparando alla cessione di Buffon all'Inter?
Alla grande..Che fior fiore di dirigenti: dilettanti allo sbaraglio faranno carriera (forse tra dieci/quindici anni).
![]()
Speriamo che se ne vanno primaOriginariamente Scritto da viking72
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Samuel ormai, pur non essendo vecchio, tira avanti a campà...
Vorrei Barzagli ma non penso che arriverà...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Parole paroleparole
SWZone JUVENTUS CLUB
Segnalibri