Pagina 586 di 958 PrimaPrima ... 86486536576582583584585586587588589590596636686 ... UltimaUltima
Risultati da 8.776 a 8.790 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Bannato da SWZone
    E' vero, è un fatto di mentalità, forse di superficialità, forse di non capire che la serie B non è una passeggiata solo perchè ci si chiama Juventus. Ma questa poca capacità di tenuta alla distanza l'abbiamo spesso vista anche in serie A. E allora? Secondo me ci vorrebbe più convinzione, più omogeneità nei vari reparti e forse anche un po' di umiltà non guasterebbe

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Citazione Originariamente Scritto da serte
    E' vero, è un fatto di mentalità, forse di superficialità, forse di non capire che la serie B non è una passeggiata solo perchè ci si chiama Juventus. Ma questa poca capacità di tenuta alla distanza l'abbiamo spesso vista anche in serie A. E allora? Secondo me ci vorrebbe più convinzione, più omogeneità nei vari reparti e forse anche un po' di umiltà non guasterebbe

Sono d'accordo.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Io sono contentissimo oggi per il rugby ma poi guardo il televideo e scorgo un 2-2... ma come era 0-2!!!
    Grazie a voi ho potuto constatare che si tratta di gambe molli e menti volanti.
    Il problema che la B è un campionato più muscolare e gli infortuni si sentono per questo, la gente di B corre, non servono garndi manovre perchè poi trovi con la costanza l'errore avversario...
    Quando vedrò i gol... mannaggia
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Deshamps ha ripetuto che si son buttati via due punti..Siccome e' la terza o quarta volta che lo dice, i casi sono due: o i giocatori della Juve sono sordi, oppure lui e' afono...

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da serte
    Il problema è proprio l'umiltà di calarsi in una realtà ben differente da quella cui sono abituati a giocare,gli altri giocano la partita della vita,invece la Juve una partita che non dovrebbe giocare,quanto meno non lei sola come ben sanno oramai anche i sassi.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da viking72
    Deshamps ha ripetuto che si son buttati via due punti..Siccome e' la terza o quarta volta che lo dice, i casi sono due: o i giocatori della Juve sono sordi, oppure lui e' afono...
    Oggi comunque se Chiellini poteva arrivare al termine non credo che la difesa avrebbe sbandato come con Legrottaglie, è da paura ogni volta che tocca la palla,non sa quello che farci, ci litiga solamente.Voto: da lasciare a casa che è meglio.
    SWZone Juventus Club®

Advanced member
    Official translator
    Powered by S.D.T.
    L'avatar di alysée
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    Il problema è proprio l'umiltà di calarsi in una realtà ben differente da quella cui sono abituati a giocare,gli altri giocano la partita della vita,invece la Juve una partita che non dovrebbe giocare,quanto meno non lei sola come ben sanno oramai anche i sassi.
    Concordo...Per quanto in questo thread abbia postato non in veste di sostenitrice bianconera ma da "avversaria", ritengo che quanto espresso da homer e serte rispecchi l'atteggiamento cui dovrebbero attenersi tutte le squadre, a prescindere dalle serie di appartenenza (per meriti o demeriti equamente o meno conseguiti).

Una squadra si fa onore con il gioco, non con il prestigio del nome. "Piccola" (o di provincia che dir si voglia) non significa irrevocabilmente "incapace" o "immeritevole", dacché "grande" non sempre corrisponde a "valente" o "meritoria"...

Perdonate eventuali errate impressioni di voler docere in aree esuli dalle mie competenze.
    Ultima modifica di alysée; 11-02-2007 alle 02.14.26
    «Etiam capillus unus habet umbram suam». (Anche le cose più piccole hanno la loro importanza) - Publilio Sirio

Advanced Member L'avatar di maofreetuning2005®
    Ohh eccomi di nuovo qua per parlare della nostra difesa "fantastica", della "nostra" testa, che siamo fortissimi e mai nessuno ci batterà e dei soliti punti persi....però questo è calcio! Avete comunque già detto tutto sulla partita di oggi e che dire... è andata così, non ne farò un dramma.
    le solite fotine di rito, e la partita:
    http://img77.imageshack.us/my.php?im...nzajuvedv1.jpg
    http://img259.imageshack.us/my.php?i...scn1436vi9.jpg
    http://img443.imageshack.us/my.php?i...scn1433gu4.jpg
    http://img102.imageshack.us/my.php?i...scn1432fb6.jpg
    http://img262.imageshack.us/my.php?i...scn1431cg7.jpg

http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml
    guardate "2 calci (ma al pallone)...

Ciao a tutti Gobbi!
    Una sola passione due grandi amori!
    Member of the SWZone Juventus Club®

Il problema è capire se vogliono andare in A o no.
    In B non ci sono squadre piccole ma ci sono 4-5 squadre che vogliono andare in A e sono attrezzate meglio della Juve, soprattutto sul piano fisico e mentale.
    Certo nei giocatori juventini c'è un senzo di ineguatezza e proprio per questo era meglio fare una squadra con giocatori di categoria, ma ormai la situazione è questa e si deve rimediare presto.
    SWZone JUVENTUS CLUB

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da tycho
    Il problema è capire se vogliono andare in A o no.
    In B non ci sono squadre piccole ma ci sono 4-5 squadre che vogliono andare in A e sono attrezzate meglio della Juve, soprattutto sul piano fisico e mentale.
    Certo nei giocatori juventini c'è un senzo di ineguatezza e proprio per questo era meglio fare una squadra con giocatori di categoria, ma ormai la situazione è questa e si deve rimediare presto.
    In A ci vogliono andare senza dubbio,ma come dici tu ci vogliono giocatori motivati per la categoria,ed invece il Trezeguet è l'esempio di un giocatore che non vuole giocare in questa categoria ed è spesso fuori concentrazione.Speriamo che cambino atteggiamento,perchè per grazia divina in A non ci vai di sicuro,devono tirare fuori tutti gli attributi e lottare fino in fondo.
    SWZone Juventus Club®

Ciao Ugo, io mi chiedo come possa giocare "il bello", giocatore che non ha mai dimostrato di poter giocare nella Juve, Treze non vuole giocare più nella Juve e non mi fa giocare Bojnov che secondo me diventerà un grande attaccante e tante altre cose che non capisco.
    Speriamo che escano fuori questi benedetti attributi perchè ha qualche mese che vanno molto male.
    SWZone JUVENTUS CLUB

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Non concordo su Trezegol che non ha mai dimostrato di poter giocare nella juve... Per me uno che segna in B e poi gioisce come fosse in A... beh.. purtroppo parlo a vanvera perchè delle ultime partite on ne ho viste molte ma se mi dici che gli anni passati non ha dimostrato di esser gazzella zebrata...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Citazione Originariamente Scritto da cimi
    Non concordo su Trezegol che non ha mai dimostrato di poter giocare nella juve... Per me uno che segna in B e poi gioisce come fosse in A... beh.. purtroppo parlo a vanvera perchè delle ultime partite on ne ho viste molte ma se mi dici che gli anni passati non ha dimostrato di esser gazzella zebrata...
    Cimi, io non parlo del passato, io prendo atto da quello detto da Trezeguet e dalla sofferenza palesemente dimostrata da lui, che in una squadra che non gioca in champions, non ci vuole giocare, detto dalla sua bocca.
    Poi si vede quando gioca che non ha voglia di lottare, perchè secondo me, ha la testa al Real o qualche squadra che non è la Juve.
    SWZone JUVENTUS CLUB

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Citazione Originariamente Scritto da tycho
    mi chiedo come possa giocare "il bello", giocatore che non ha mai dimostrato di poter giocare nella Juve
    Avevo forse frainteso...

Comunque sul fatto che ha la testa da un altra parte.. son pure d'accordo. Di bandiere ce ne sono poche purtroppo e attaccamento alla maglia sono in pochi a sentirlo ancora. Alex è uno di questi .Trezegol è un calciatore ambizioso che non vede colori... anche se gli piace giocare alla juve sennò se ne sarebbe andato come Ibra. E la scoietà si sa, può trattenere fin li un giocatore...

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Cimi, e' come se tu la partita l'avessi vista..
    Ragazzi, non mettiamo in dubbio che qualcuno voglia andare in A, altrimenti non varrebbe neanche la pena di perdere tempo a postare qui'..
    Attrezzati? Se ci si sta con la testa non ce n'e' per nessuno..Le categorie esistono in quasi tutti gli sport.., e velocita' o no, grinta o no, la B e' piu' scarsa della A. Ripeto: concentrati, non ci sarebbe neanche bisogno di bel gioco corale; basterebbero gli spunti di quelli (e sono piu' d'uno), che fanno la differenza, cioe' sono di A, e nazionali per giunta..
    Ultima modifica di viking72; 11-02-2007 alle 18.15.57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •