sbagliato, riprovaMessaggio scritto da greengio
mmm... con la G... forse Gatto Panceri ?
sbagliato, riprovaMessaggio scritto da greengio
mmm... con la G... forse Gatto Panceri ?
Io direi di nomimare un nuovo animale ufficiale del forum: Greengio, la marmotta Ufficiale di Swzone
Allora nominiamo anche il truzzone ufficiale di SwZone e chissà che sarà...Messaggio scritto da patanfrana
Io direi di nomimare un nuovo animale ufficiale del forum: Greengio, la marmotta Ufficiale di Swzone
Eh no, c'è già lo Struzzo... ci sarebbe troppa omofonia...
Ehm mi editate il collegamento al club che non lo so fare quello dove c'è scritto Member of the SWZone Juventus Club ® ...perdonatemi
Mettici questo, è come il mio:
(SIZE=1]Member of the[/SIZE] (url=http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=14505]SWZone Juventus Club ®[/url)
Al posto delle 3 tonde che ho messo mettici le quadre nello stesso senso...
copia e incolla questo togliendo le parentesi tonde e mettendo quelle quadrateMember of the (url=swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=14505(/url)SWZone Bastard Juventus Club[/url]
Ultima modifica di SnakeMgs; 08-07-2003 alle 22.17.31
Ma vi rincorrete sempre voi due?
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
...non so per quale arcano motivo... ma snake e greengio hanno un nn so che... si assomigliano... boh... virtualmente parlando!!! Non trovate? Se ricordate bene, all'inizio, quando ero nuovo... li ho anche confusi un paio di volte... saranno coincienze... sarà il destino... kissà...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Messaggio scritto da Simon
...non so per quale arcano motivo... ma snake e greengio hanno un nn so che... si assomigliano... boh... virtualmente parlando!!! Non trovate? Se ricordate bene, all'inizio, quando ero nuovo... li ho anche confusi un paio di volte... saranno coincienze... sarà il destino... kissà...
io e greengio ci assomigliamo?
ma che vi passa mauro?
mauro? e chi è? greengio forse? boh... comq dai c'è stato un periodo che avevate anche l'avatar praticamente uguale... eh eh...
non conosci mauro?Messaggio scritto da Simon
mauro? e chi è? greengio forse? boh... comq dai c'è stato un periodo che avevate anche l'avatar praticamente uguale... eh eh...
cmq è lui che mi copia(avatar compreso)
no no... è snake che mi ha pregato di mettere l'avatar simile al suo... mi ha detto proprio che ne sarebbe stato fiero...
mauro... il tuo pusher di fiducia????
Segnalibri