Tutto l'oppostoo di quello che dicono in alcuni blog e che si rifanno a questo articolo... ma sono tutti matti?
lastampa
Tutto l'oppostoo di quello che dicono in alcuni blog e che si rifanno a questo articolo... ma sono tutti matti?
lastampa
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Io da maggio non ci capisco più niente, speriamo che sta cavolo di squadra, rinasca come quella di una volta (pre Moggi).
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Allora questa notizia che roba è
Calciomercato: le Juve punta Ederson
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_107471.html
In Francia l’oro della Juventus
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6982girata.asp
sono piegato in due dal ridere
![]()
Ma ddddaaaaiiii!! che si mettessero almeno d'accordo le varie testate, una dice che siamo alla canna del gas l'altra che ci possiamo permettere lampard. Effettivamente Cimi ha ragione, se non parlassero di calciomercato non ci sarebbero argomenti quindi quest'anno vince chi la dice più grossa.
Io voto per Mosca: "Eto'o alla Juve"!
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
A quanto pare Almiron è della Juve.
Qui
SWZone JUVENTUS CLUB
Porca miseriaccia... quell'Almiron mi fa perdere questa giornata di fantacalcio con quel gol al 48° del secondo tempo... assurdo... maledetto!!!![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Originariamente Scritto da cimi
Non male come benvenuto!!![]()
![]()
Una sola passione due grandi amori!
Member of the SWZone Juventus Club®
Juventus - Triestina 5 - 1
Piovaccari (Tri), Camoranesi, Palladino 3, Bojnov.
SWZone JUVENTUS CLUB
In casa non c'è ne per nessuno...il problema è fuori....ma adesso con un più 6 sul napoli si viaggia più tranquilli....
spero che almeno fuori casa faccia delle partite degne del suo nomeOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Perchè, non eri tranquillo?Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
![]()
si ma almeno in B c'è un pò di pathos....![]()
Oggio giornata stupenda... la Juve stravince (anche se è fuori casa che deve dimostrare... di avere le... alle) e poi al fanta vinco 4-3 anche con il gol contro di Almiron...
Yeeees!
Ieri ho visto una bella Juve, dopo quella cretinata, del goal iniziale, si sono svegliati e poi abbiamo un futuro campione di nome Palladino.
SWZone JUVENTUS CLUB
Un bell'articolo di Beccantini http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=13
Segnalibri