Scusa se mi intrometto, Cirillo fai COPIA COLLEGAMENTO con il tasto destro del mouse e copia quello che ti ha scritto Giofi, poi vai sopra in alto in PROFILO poi modifica FIRMA, ed incolli il collegamento.
Scusa se mi intrometto, Cirillo fai COPIA COLLEGAMENTO con il tasto destro del mouse e copia quello che ti ha scritto Giofi, poi vai sopra in alto in PROFILO poi modifica FIRMA, ed incolli il collegamento.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
ho fatto quanto mi è stato detto ma quando sono su modifica firma cliccando con il destro non trovo incolla collegamento ma solo incolla e non ottengo niente scusate ma essendo un autodidatta "novellino" come mi ha definito il pazzo mi dovete prendere per mano e aiutare.
Juventini sempre
Ho sbagliato io, nel modifica firma come dove si scrivono i post, c'è l'icona " inserisci collegamento", premi ed esce una finestra, cancella quello che c'è ed incolli con il tasto destro, il link, poi cancelli la parte evidenziata in blu e scrivi
SWZone Juventus Club, dopo salvi le modifiche.
Ultima modifica di tycho; 07-06-2007 alle 11.50.54
SWZone JUVENTUS CLUB
Finalmente sarete contenti!!
Alla fin fine era giusto così. Almeno rimane in Italia!!!
Guardate qui
![]()
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
ho fatto quanto dettomi ma non so se sono riuscito nell'intento
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
ho visto che sono riuscito grazie a voi tutti Juventini sempre
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Tanto di cappello a Buffon una persona corretta almeno secondo me rispetto a tanti altri giocatori che sono solo chiacchiere e distintivo (ghghgh scusate la battuta idiota)
Gigi è un grande portiere e un grande uomo![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Sono un pelino dispiaciuto, Buffon è uno dei pochi giocatori al mondo che in questo momento vedevo bene al Milan, avevo una speranziella..........Originariamente Scritto da tycho
Comunque giusto così![]()
"So di non Sapere"
Grande Gigi...ma bisogna anche dire che è uno fuori mercato...il prezzo e l'ingaggio sono troppo alti...
La firma te l'ho sistemata io Cirillo...benvenuto nel club...
Meno male, per noiOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
, bravo che hai sistemato la firma di Cirillo, è uno Juventino vero
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Le facce felici, promettono bene, sperem![]()
http://www.juventus.com/
SWZone JUVENTUS CLUB
Bene, bene..Per gli altri "vecchi", pero' permangono grane e difficolta'...
Segnalibri