Si', si' lo so...Figurati, designatore di c (icche)...Originariamente Scritto da tycho
pero', a pensarci bene, se l'assegnino era buono...
![]()
Si', si' lo so...Figurati, designatore di c (icche)...Originariamente Scritto da tycho
pero', a pensarci bene, se l'assegnino era buono...
![]()
Viki, la Juve sta vincendo la prima amichevole, chi se nè frega dei conigli ecc ecc![]()
Mi chiedevo dove sono gli amici anti-Juve, qui la cantiamo e la suoniamo da soli![]()
Venite, venite siete bene accetti![]()
![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Tycho e Viking fatevi capire non parlate tra voi![]()
cirillo
Juventini sempre
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Sai, spesso quei due nestofanti si perdono via nei meandri delle loro menti... è come se riuscissero a comunicare per telepatia e poi trasferiscono qualcosa qui nel Club...
Intanto stiamo assistendo alla solita propaganda di inizio estate che mette in risalto una squadra di Serie A (la nostra Signora) che vince contro Mezzocorona (neopromosso in C2) per 5-0... cacchio, e vorrei ben sperare. Che "notiziona" ona ona sarebbe questa?
A Mezzocorona (Trentino) mi pare facciano buono un vino... e niente più! Mi pare sia un certo Teroldego Rotaliano...![]()
![]()
![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Si', e' vero, io e Tycho ci si capisce al volo...![]()
Si', quoto..Vino e spumante..Originariamente Scritto da cimi
![]()
Ma quali meandri e balconi, stavamo parlando della famiglia Paparesta, due persone così oneste, ma tanto oneste, che volevano favori da Moggi, cose da pazzi
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Ancora non capisco, negli ultimi 2 anni sono stato in viaggio in Africa e non so cosa sia successo nel calcio italiano. Ho sentito un mio amico che mi diceva che avevano tolto 2 scudetti alla juve, io mi sono messo a ridere talmente tanto che poi abbiamo cambiato discorso.
ma ora con le vostre chiacchiere mi sto preoccupando...![]()
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Sta a vedere, Cimi, che era tutto vero..Originariamente Scritto da cimi
![]()
![]()
Sì, e che magari la Juve fosse stata retrocessa in serie B...Originariamente Scritto da cimi
![]()
Ma dai, Cimi... Ti si può raccontare di tutto!![]()
P.S.: Personalmente non m'importa se la Juve torna a vincere subito o tra un decennio...![]()
Ma credo che tornerà a vincere subito. (Napoli permettendo...)![]()
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Ci contenteremo, Eccomi, ci contenteremo..![]()
Pero' non abboccare all'amo del Cimi...![]()
Dici che è pericoloso?![]()
(volevo metterlo come allegato, ma è stato impossibile!)
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Non ho trovato niente, secondo voi, vanno bene due palle di cannone, è ferro, no?Originariamente Scritto da Eccomi
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Ora c'e' la conferma (ma s'era gia' capito), per chi fa il tifo Palazzi..![]()
Tra un po' vi diro' se tifa una sola squadra oppure due...![]()
Ma no è la zona delle mele, Mezzocorona, Mezzolombardo, Male, DermuloOriginariamente Scritto da cimi
è questa la zona, a parte gli scherzi questi ci stanno ancora sopra e ci vogliono far fuori
Juventini sempre
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Segnalibri