Speriamo sia vero che iniziano a fare acquisti utili Qui
Speriamo sia vero che iniziano a fare acquisti utili Qui
io di Zapata conosco solo il rivoluzionario messicano...
hai detto acquisti utili,no?
beh,con questo,et similia,ci facciamo solo il sapone...
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Magari avessimo noi zapata...Originariamente Scritto da Shadowplay
Dai non mi dire che non sarebbe un acquisto utile... è giovane ed ha già giocato nel campionato italiano l'anno scorso con rendimenti alti...
''E gli espropriatori saranno espropriati''
http://risorsegratis.forumfree.net
23/05/07 Ancora campioni.... 7
ForteOriginariamente Scritto da Shadowplay
![]()
In ogni caso, se si compra qualche giocatore, che ne valga la pena, io tra il rivoluzionario e Criscito, meglio il secondo, questi giocatori non risolvono i problemi, ci vuole altra caratura.
Graziano, almeno questa Juve viene da un periodo terrificante, invece quella di Maifredi, è stato un capriccio di Cordero (tifoso del Bologna), fatto con i soldi del padrino Avvocato.
![]()
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
SWZone JUVENTUS CLUB
Ecco, hai detto bene, è giovane, sarà bravo, si farà, ma non è adatto in questo periodo alla Juve.Originariamente Scritto da Zapatero
SWZone JUVENTUS CLUB
io invece avrei una voglia di Kakà...Originariamente Scritto da Zapatero
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Le nostre teorie questa sera sono andate a farsi benedire![]()
Bella partita, forse la Roma non era all'altezza, ma la nostra Juve ha dimostrato di saper giocare, speriamo che non sia solo, perchè è calcio d'agosto.
SWZone JUVENTUS CLUB
forse un pò troppa sfiducia...stasera si è visto la differente mentalità delle squadre...la Roma era in amichevole...la Juve voleva vincere e lo ha fatto...5 a 2 contro la seconda della passata stagione, sulla carta più forte...sul campo (estate o no) le ha prese...
Ieri abbiamo visto delle cose positive specialmente nei giovani Criscito e Nocerino, fortuna che li abbiamo tenuti perchè fino all'ultimo sono stati in bilico.
![]()
Andiamo avanti chi vivrà vedrà
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Non mi strappavo i capelli prima, e non faccio salti di gioia adesso...![]()
viking vediamo questa sera con due squadre in special modo l'inter che con noi non ci stanno a perdere, è sempre un torneo di agosto però è un pò più prestigioso.
![]()
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Ieri, la Juve pur non giocando male, ha fatto vedere i suoi limiti e il divario che c'è con le grandi, il DS Secco dice che il mercato è chiuso, ma io qualche giocatore in difesa lo prenderei.
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Giusta osservazione amicoOriginariamente Scritto da tycho
![]()
Non ho visto la partita non ho premium ho sentito dei commenti e ho letto i giornali.
Con le milanesi non possiamo competere però dovremo rinforzare la difesa per almeno raggiungere il quarto posto.![]()
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Bella cosaOriginariamente Scritto da cirillo
![]()
SWZone JUVENTUS CLUB
Segnalibri