...intruder... non mi sembra tu sia un vero sportivo... anche a me piace lo sport e ci sono squadre o personaggi in generale che stanno più o meno simpatici, ma da lì ad avere un accanimento così convinto contro una squadra per poi non tifarne neanche una mi sebra proprio una gran ca@@ata... insomma... preferisco piuttosto un patanfrana o un Alef, che nonostante non capiscano nulla di ciò che è buono e ciò che è cattivo almeno hanno una fede calcistica e sono convinti di ciò che dicono! Non puoi dire forza viola, forza toro e forza genoa perchè sono squadre per tradizione anti-juve (ti sei dimenticato l'inter ndr). NON ESISTE!!!! Lo sport è bello perchè ci si immedesima nei propri beniamini, si partecipa alle loro gioie e ai loro dolori... si tifa con tutti se stessi per un unico scopo.. vincere!!! Ma credo che tu non abbia mai provato una cosa del genere, credo che tu non abbia mai pianto di gioia per una vittoria della propria squadra, non sai neanche cosa significa! Un conto è non interessarsi di sport e allora bene, ma se ti piace allora è impossibile non avere qualcuno per cui tifare... e non mi dire tutti tranne la juve perchè allora dimostreresti di non aver capito una cicca di quello che ho scritto! Ti auguro presto di capire e di trovare una squadra per cui tifare davvero!
Segnalibri